Citazione Originariamente Scritto da generale75 Visualizza Messaggio
Grazie ragazzi domandone io ho un carburatore 28phbh ma ha le regolazioni che rimangono verso la scocca ed ingresso benzina verso l'esterno posso usarlo lo stesso? Penso di sì anche se avrò difficoltà a registrarlo.
Fatemi sapere
si lo puoi usare, quello che cambia appunto è il posizionamento delle viti di regolazione e ingresso benzina

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

ragazzi sono un paio di volte che noto un piccolo "problema"

allora entrando in riserva, giro l'astina del rubinetto su R ma al carburatore manca benza
fino a spegnersi e a non ripartire, tanto che la prima volta ho dovuto allentare il tubo miscela al carburatore, è fuoriuscita l'aria, riempito il tubo benzina, ricollegato al carburatore e poi tutto bene, mezza pedalata ed è ripartito, anche in riserva poi gira benissimo non ha problemi di vuoto

la seconda volta però appena entrato in riserva e girato l'astina su R ho subito tirato lo starter e il motore non si è spento, ho fatto 300-400 metri con lo starter tirato, qualche bella sgasata decisa, chiuso lo starter e poi via senza problemi anche i riserva

ora volevo chiedervi come mai mi fa questo problema?
il serbatoio è pulito, rubinetto pulito, tubo benzina pulito e della giusta lunghezza, filtro ingresso benzina carburatore pulito
fori presa aria sul serbatoio controllati, puliti, soffiati, quindi belli liberi