si lo puoi usare, quello che cambia appunto è il posizionamento delle viti di regolazione e ingresso benzina
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ragazzi sono un paio di volte che noto un piccolo "problema"
allora entrando in riserva, giro l'astina del rubinetto su R ma al carburatore manca benza
fino a spegnersi e a non ripartire, tanto che la prima volta ho dovuto allentare il tubo miscela al carburatore, è fuoriuscita l'aria, riempito il tubo benzina, ricollegato al carburatore e poi tutto bene, mezza pedalata ed è ripartito, anche in riserva poi gira benissimo non ha problemi di vuoto
la seconda volta però appena entrato in riserva e girato l'astina su R ho subito tirato lo starter e il motore non si è spento, ho fatto 300-400 metri con lo starter tirato, qualche bella sgasata decisa, chiuso lo starter e poi via senza problemi anche i riserva
ora volevo chiedervi come mai mi fa questo problema?
il serbatoio è pulito, rubinetto pulito, tubo benzina pulito e della giusta lunghezza, filtro ingresso benzina carburatore pulito
fori presa aria sul serbatoio controllati, puliti, soffiati, quindi belli liberi