Da quel poco che so, la Morini 3 1/2 è un pezzo di storia...
Da quel poco che so, la Morini 3 1/2 è un pezzo di storia...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
La vado a vedere costo 1200 tutto ok Sport 1974 39 cv conservato ottimo. Dice frizione da rivedere è in Toscana da dove sono domani in sei ore vado e torno. 3 e 1/2 sport e via!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non te ne pentirai! E un po' ti invidio!
Da ragazzo la mia scelta sarebbe stata tra una Morini 3 e 1/2 e la Honda 400 four, ma mi toccò una Vespa 150 Super.
Ciao, Gino
Morini senza pensarci mezza volta!
Tralasciando la mia personale idiosincrasia verso tutto quanto attiene all'altro marchio, che non voglio manco nominare, la 3 1/2 specie sport è un pezzo di storia. L'altra al contrario è poco più del vuoto pneumatico. Una macchia indistinta, un pezzo di carta da parati anonima.
Anch'io Morini senza dubbio
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Qualche foto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si ritira dopo Pasqua.