La vespa è d mia proprietà da circa 8 anni, al tempo l'ho restaurata in parte, gli ho sabbiato e riverniciato color alluminio la forcella, ceppo anteriore, entrambi i tamburi e tutti e tre i cerchi. Ammortizzatori nuovi. Gli ho revisionato il blocco completamente, ora monta un DR 177. Gli ho fatto reimbiellare il suo albero originale e lavorare leggermente dalla stessa officina rettifiche che lo ha reimbiellato, e sempre questa officina gli ha creato il travaso frontescarico sui carter. I travasi laterali sui carter non sono stati toccati, perchè con il DR non necessitavano. Rapporti, marmitta e carburatore originali. Carrozzeria da sistemare, presenta qualche botta sullo scudo a causa di una caduta del vecchio proprietario, da ripristinare il finecorsa del manubrio a destra, le pedane e i cofani. Vendo a 1800 euro non trattabili. Compresi nei 1800 euro do anche il parafango anteriore nuovo da riverniciare, bordo scudo in alluminio nuovo, stecche pedane nuove complete di capisctecca e ribattini, specchietto nuovo, strisce di gomma a metro per le stecche, guarnizione a metro per i cofani, tappetino centrale (quello sul tunnel) completo di stecche, tappeto in gomma, faro posteriore e pulsantiera (luci, clacson, spegnimento) completa della parte dei contatti e della borchia. Allego foto.
Aggiungo che la vespa si trova a Saturnia provincia di Grosseto.