Ieri il Kamikaze non c'era, e prima di partire dovevamo dividerci i compiti. Qualcuno doveva provvedere a far danni. Subito si è imposta maria... "Ci penso io!!!!"
Ci scherzo perchè per fortuna alla fine non è successo niente, ero dispiaciuto per quanto è accaduto, e dopo essermi accertato che era tutto ok, maria stava bene e la vespa non aveva riportato danni che la rendessero inguidabile, mi sono pur sentito dire "...e tu ti fermi al rosso!!!!" -"Scusatemi eh...!!!" ...per una volta che rispetto il codice della strada porca miseria!!!
![]()
![]()
Mi è piu che altro dispiaciuto vedere maria cosi agitata per una fesseria del genere, ma credo che vedere le nostre facce piu che rilassate, e averla 2 minuti dopo invitata a rimettersi in sella(...e in fretta!) l'abbia tranquillizzata subito.
Qualche livido per me, e per fortuna niente alla vespa, non nascondo che mi sarebbe dispiaciuto non poco, piu che altro per la banalità dell'accaduto.
Maurooooo, c'è il carrozziere che da stamattina ti aspetta con la bava alla boccaaaa
p.s. tommy, facciamo poco gli spiritosi ok???![]()
![]()
![]()