Penso di si, funzionava tutto bene fino alla rottura del cavalletto. Non vorrei abbia fatto casini con la vite titolo? Da cosa può dipendere ora
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Penso di si, funzionava tutto bene fino alla rottura del cavalletto. Non vorrei abbia fatto casini con la vite titolo? Da cosa può dipendere ora
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Siamo sicuri che l'aria passi bene dai fori sul tappo? La candela asciutta mi fa pensare che la benzina non scenda dal rubinetto al carburatore, magari perché l'aria non entra compensando il calo del livello del carburante.
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Ummm dove trovo questi buchi? Forse gli ho tappati sbadatamente quando ho controllato il problema della guarnizione. Cosa devo guardare?
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Apri il tappo benzina.
Nella parte centrale, quella sporgente, ci sono due forellini. Devono essere ben liberi, perché l'interno del serbatoio non deve essere isolato dall'esterno. Soffiaci un po' d'aria compressa.
Ok, magari la metto anche in riserva ancora il rubinetto si è bloccato...
Provo anche a modificare la vite titolo? Oppure la lascio a 2,5 dal tutto chiuso?
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Mettendo il rubinetto in riserva la vespa va alla grande. Ma non mi sembra ci sia poca benzina da andar in riserava, cioè se apro il serbatoio la benzina la vedo... certo non fino all'orlo ma la vedo.
Che prova devo fare ora?
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