Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli su Assicurazioni

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    carpi
    Età
    35
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Consigli su Assicurazioni

    Buongiorno,
    volevo sapere se secondo voi è effettivamente più conveniente sottoscrivere un'iscrizione come moto d'epoca (non "stoppabile" e meno cara) con una normale polizza moto (quindi stoppabile e più cara)?
    E nel caso, quali sono le migliori assicurazioni a cui rivolgersi, sia per una polizza del tipo storico, sia per una di tipo "normale?

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di 125px
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    non la inserisco
    Messaggi
    177
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Consigli su Assicurazioni

    Io non ho voglia di sottostare a vincoli e balle varie, quindi ho optato per un'assicurazione "normale", non legata all'età del mezzo. Verum est che ancora non rientra nella fascia, avendo il mio px 17 anni di vita. Ma in ogni caso, anche in ragione del mio profilo "pulito", della mia età e della terza polizza assicurativa stipulata (auto e moto) ho fatto il contratto partendo dalla 14a classe pagando 440 euro per annum. Niente franchigia, unica limitazione la guida esperta (età minima 26 anni) bloccabile. Considerando che le due ruote le uso 4 mesi all'anno un solo contratto mi dura circa tre stagioni. Mi va bene così.
    Le storiche oltre a tirar fuori sempre più rogne sono anche legate all'iscrizione FMI, quindi ad un club. E solo di club ti van via 50/60 euro l'anno di quota associativa. La mia soluzione va bene per me, potrebbe non andare per altri, te incluso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •