il cambio và settato oltre che di rasamento-spallamento anche eventualmente di selettore lavorando le gole della cremagliera , usando una molla più dura o spessorando con guarnizioni il selettore, oltre che cavi e guaine a mestiere....
ù
Alcuni usano carter rotti che vengono tagliati per verificare l'allineamento della crociera ai varii ingranaggi per un settaggio perfetto, spallare a 0,1 potrebbe creare un trascinamento degli ingranaggi adiacenti anche per la sola viscosità dell'olio interposto tra questi, direi che settare a 0,2 (magari scarsi) io preferisco, ma io non ho il 244 ovvio e viaggio molto più modesto, ma è pur vero che 0,1 abbondanti e 0,2 scarsi potrebbero nella realtà essere la stessa cosa...

Su motori simili anche TAMBURO, Ganasce, silent BGM, cuscinetti bellini ed altro portano la spesa facilmente a 3000.... se poi si aggiungono (e si aggiungono sempre) cerchi tubless gomme fighe ed il parabezzino... magari si superano pure.