Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Difficoltà messa in moto e si ingolfa

Potenza Reputazione
    0

Difficoltà messa in moto e si ingolfa

Salve, ho montato da poco un motore primavera su una special, la prima settimana tutto ok, partiva alla prima pedalata e andava benissimo, poi ha cominciato a farmi dei vuoti in marcia quando lasciavo l'acceleratore e poi ridavo gas velocemente. Dopo qualche altro giorno ha cominciato a far fatica a partire sia a freddo che a motore caldo, parte solo dopo numerose spedalate. Oggi per finire dopo aver patito un po per accenderla ho fatto 500 metri e si è spenta, non c'è stato verso di farla partire, anche cambiando la candela, ci sono riuscito solo in discesa, ma dopo poco si è spenta di nuovo e a quel punto l'ho parcheggiata. Premetto che il carburatore è nuovo, la vite è girata di 1,5 giri. Potrebbe dipendere dalle puntine e/o condensatore? Grazie

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: Difficoltà messa in moto e si ingolfa

Potrebbe dipendere dall'accensione ,anche dalla bobina ,oppure potrebbe non arrivare benzina,quindi rubinetto otturato o cose così .ma scintilla la fa dopo che si è spenta?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20

da retta a un mona.... puntine al 99%
    dagli una pulita con carta abrasiva, regolale e prova se parte prendile nuove e via

Potenza Reputazione
    0

Cambiato stamattina puntine e condensatore, è partita al primo colpo. Sono andaro al festival della birra circa 50 km andata e ritorno senza problemi. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •