Citazione Originariamente Scritto da krimik91 Visualizza Messaggio
Eccoci quasi pronti per portare la vespa in sabbiatura,stavo pensando di crearmi una dima in legno per chiudere il vano sotto sella e tappare il buco del carburatore,così da sabbiare solo l'esterno e tenere l'interno perfettamente conservato pulendolo soltanto con cifre e sgrassatore,si presenta sano ed in ottime condizioni ancora con la cartina attaccata..mentre porto a sabbiare devo fare il motore,e stavo pensando ad una configurazione da poterlo utilizzare senza andare come una formica ma neanche come un fulmine ed ho pensato a :
GT pinasco 102 alu d.55
Albero pinasco anticipato a spalle piene
Campana denti dritti 24/72
Carburatore 19/19
Marmitta sarei per la proma ma sono indeciso..
Ora,premetto che non voglio raccordare i carter per tenere l'originalità,cosa ne pensate come configurazione?
Mi permette di far salite e magari anche qualche passeggiata in 2 senza esagerare?!

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allora per preservare l'interno sagoma di compensato la avviti ai fori filettati viti serbatoio e sella, ma devi anche siliconare le fessure sul bordo di appoggio o la sabbia entra e fà danni lo stesso, la rimozione sarà un casino, e dovrai anche spazzolare da te la parte siliconata sul metallo, ma dai retta è l'unica per preservare l'interno intonso!!!

Per PRESERVARE I NUMERI TELAIO dalla sabbiatura, usa invece due lamine o due legni ben spessi e fissali a Mò di morsa uno avanti ed uno dietro utilizzando i fori adiacenti per i tamponi in gomma di battuta sportello motore, li pulirai poi te come ti pare senza averli cancellati...

il setting del motore non mi piace, la vuoi con ruotine da 9" originali o preferisci le ruote alte da 10" tipo vespa 90???

In base a questo si decide la elaborazione.