Quindi,misure alla mano,col cappero che ci si infila un vile e comune cambio a 3m.Lo sospettavo,aspettavo di metter mano ad un primaserie per trovare le differenze ma leggendo qui ho fatto prima.Grazie Luca per lo splendido disegno tecnico![]()
Quindi,misure alla mano,col cappero che ci si infila un vile e comune cambio a 3m.Lo sospettavo,aspettavo di metter mano ad un primaserie per trovare le differenze ma leggendo qui ho fatto prima.Grazie Luca per lo splendido disegno tecnico![]()
A quanto ricordo, sono molteplici le differenze fra i carter, anche nella zona del mozzo posteriore: anche il piatto portaganasce mi risulta essere differente nelle quote, e questo giustificherebbe anche la diversa misura della parte terminale dell'albero, oltre alle altre. Infatti anche la guarnizione fra piatto e carter è differente: ho da parte dei set di guarnizioni originali Piaggio per 50 prima serie, una volta cercai perlomeno di utilizzare la guarnizione triangolare, constatando con sorpresa che anche questa non coincidesse.
Poeta, sei meraviglioso, dico sul serio. Anche quando sbagli ne approfitti subito per un'autocelebrazione!![]()