ora, avendo lavorato quei motori molti anni fà ragionevole è il dubbio che magari stia ricordando male e magari ho infilato ingranaggi sull'asse originale, o magari sostituito l'asse originale con un altro sempre originale e non lo ricordi!
se mi capita ci guardo....
ricordo che ha le rondelle al posto della molla che spinge la ruota di presa libera dell'avviamento
ricordo che il volano ha diametro ridotto oltre alla foggia (dal 65 volano privo di coperchio ispezione)
ricordo che i prigionieri del piatto ganasce sono da 6 enon da 8 quindi il piatto differisce di conseguenzanel dettaglio
ricordo del quadruplo che ha un dente in meno non ricordo in quale marcia
ricordo la cuffia
il supporto gabbia a rulli asse cambio sul carter dx
ma questo dettaglio della compatibilità dell'asse mi sfugge, eppure mi pare che sotto alla mia N del 65 dovetti sostituire proprio l'asse con uno special... ma vai a ricordare però, saranno passati 20 anni!!!!
Avete ragione voi certamente e Volumex ha circostanziato con precisione e cognizione ogni dettaglio, quindi mi scuso se ho fatto confusione.