Prima di tutto ringrazio ognuno di voi per gli interventi ..ora partiamo con i quote
I Bgm si trovano molto bene su internet per fortuna , comincio a studiare il da farsi .
Quindi una scelta quasi obbligata o sbaglio ? Tra l'altro facendo ricerche generiche del tipo "silent block vespa px" ne escono davvero di tutti i colori ! Spesso senza un marchio o una dicitura che possa classificarli .
Ti ringrazio per il discorso generico (Px 125/150 e Px200) , anche se in questo caso si parla di 200 ho a casa anche il 150 quindi informazioni sempre utili ..anche per chi legge senza intervenire .
Per il 200 si cambia sempre in tandem gomma+ tubo (perdona la poca precisione) o è possibile mantenere uno dei due e cambiare l'altro ?
Se li hai montati dieci anni fa allora hai i famosi "ricambi di una volta" , a quanto pare nettamente superiori a quelli 'moderni' ; la testimonianza qui sotto di Volumexit ne è un'ulteriore prova .
Grazie per aver condiviso la tua esperienza ( sembra una frase degli Alcolisti Anonimi seduti in cerchio)
A quanto pare anche i ricambi nell'era moderna hanno subito un cost saving selvaggio, grazie ancora ci starò attento .
Sono come ti è stato detto per 125/150 , ma un giorno avrò bisogno anche di quelli , grazie per il resoconto fotografico !
Ottimo resoconto fotografico
Una domanda , come hanno fatto ad uscire dalla loro sede se sono 'bloccati' da entrambi i lati dal telaio ? Cavolo mezzi maciullati !
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I silent block di questo motore 200 in revisione si presentavano esternamente molto "vissuti" , motivo per cui sono stati smontati . Peccato che invece l'interno fosse tuttora integro , certo le staffe che li tenevano si presentavano rugginose .. in foto come si presenta uno dei due ( l'altro è identico)
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