Citazione Originariamente Scritto da Gelotus Visualizza Messaggio
Getto del minimo che numero? E poi ti direi di controllare le prese d'aria dei circuiti del minimo e del massimo, che sono quei due buchetti in basso lato filtro. Quello al centro è del massimo e deve essere bello libero fino al polverizzatore. Quello a sinistra è invece quello del minimo e deve avere un inserto in ottone che è il freno aria, ed ha un buchino in mezzo, controlla che non sia tappato perché nel caso lo fosse avresti esattamente questi sintomi
Intanto grazie a tutti per i consigli
Sicuramente nelle oramai numerose volte che l'ho pulito sono sicuro di essere arrivato li sia col pennello imbevuto sia soffiandoci col compressore, però non mi sono mai sincerato che fossero perfettamente aperti, anche perché uno sapevo essere la presa per la vaschetta ma l'altro l'ho scoperto ora...

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da scr@mble Visualizza Messaggio
Tra la valvola spillo ed il suo alloggiamento, ci va di sicuro una guarnizioncina di carta tonda.
non so che effetti possa dare la sua presenza o meno, pero' ci va.
non a caso, acquistando il kit dell'orto di revisione phbh, quella specie di rondella in carta, e' compresa
Ti chiedo una cortesia

Mi puoi indicare nell'esploso a quale ti riferisci?

Link: http://www.vespa-servizio.com/wp-con...lorto-phbl.jpg

Domanda, scusate se butto benzina sul fuoco ma col pensiero sono in parte già al fatto di tagliare la testa al toro e arrendermi al fatto di acquistarne un altro... Ho letto anche di alcuni che usano i phbh 28 o 30
Sono secondo voi da preferire ai phbl?
Sarà la mia esperienza negativa con questo modello ma vorrei proprio non avere più a che fare coi phbl...