Peccato... Speravo fossero precise... Almeno avrei potuto fare un confronto sicuro con quelle già montate
Peccato... Speravo fossero precise... Almeno avrei potuto fare un confronto sicuro con quelle già montate
allora
stasera ho riaperto il carburatore, guarnizioni alla mano
come mi avete suggerito ho verificato che le prese d'aria del circuito del minimo e del massimo ( i due buchi in ingresso ) non fossero ostruiti
e non lo sembrerebbero ( soffiando nel più grande si sente soffiare dal foro dove entra lo spillo e aspirare dalla vaschetta, stessa cosa soffiando nell'ingresso del minimo si sente uscire l'aria dal forellino all'interno )
dall'esploso non si capisce poi così bene quali guarnizioni nel kit fornito vadano usate e quali no per il mio modello fra le varie varianti....
poi, qualcosa che non quadra l'ho trovato...
andando a sostituire il getto del minimo come mi avete consigliato sopra, mi sono procurato in negozio anche l'emulsionatore minimo, numerato col 7 nell'esploso (10532)
e andando a svitare il getto del minimo, sotto avrei dovuto trovare questo emulsionatore, se ho capito bene
e invece nulla, dal getto del minimo si passa direttamente al foro della camera di aspirazione
mi sono procurato quindi questo emulsionatore ( CD1, codice dell'orto 10532 )
il fatto è che non c' è fisicamente lo spazio per farlo entrare... il foro è troppo piccolo entra a metà e non può andare oltre e essere avvitato
o sto guardando lo spaccato sbagliato, o fra i vari phbl non tutti lo montano
qualcuno ha la possibilità di prendere in mano sto benedetto carburatore e verificare? ( oppure sa dirmi con certezza quali siano i componenti che monta )
Non tutti hanno il getto del minimo emulsionato....
Domando, ho tirato giù il motore è montato in un supporto provvisorio con questo maledetto carburatore, smontando il filtro aria e guardando con una torcia da fronte l'ingresso dell'aria, aprendo la ghigliottina a mano non dovrei quanto meno vedere un accenno della benzina che sale dal foro dello spillo o almeno un accenno visibile di nebulizzazione? O è troppo difficile da notare?