Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Aiuto per PHBL24 incarburabile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Aiuto per PHBL24 incarburabile

Peccato... Speravo fossero precise... Almeno avrei potuto fare un confronto sicuro con quelle già montate

Potenza Reputazione
    0

allora

stasera ho riaperto il carburatore, guarnizioni alla mano
    come mi avete suggerito ho verificato che le prese d'aria del circuito del minimo e del massimo ( i due buchi in ingresso ) non fossero ostruiti
    e non lo sembrerebbero ( soffiando nel più grande si sente soffiare dal foro dove entra lo spillo e aspirare dalla vaschetta, stessa cosa soffiando nell'ingresso del minimo si sente uscire l'aria dal forellino all'interno )

dall'esploso non si capisce poi così bene quali guarnizioni nel kit fornito vadano usate e quali no per il mio modello fra le varie varianti....

poi, qualcosa che non quadra l'ho trovato...

andando a sostituire il getto del minimo come mi avete consigliato sopra, mi sono procurato in negozio anche l'emulsionatore minimo, numerato col 7 nell'esploso (10532)
    e andando a svitare il getto del minimo, sotto avrei dovuto trovare questo emulsionatore, se ho capito bene
    e invece nulla, dal getto del minimo si passa direttamente al foro della camera di aspirazione
    mi sono procurato quindi questo emulsionatore ( CD1, codice dell'orto 10532 )
    il fatto è che non c' è fisicamente lo spazio per farlo entrare... il foro è troppo piccolo entra a metà e non può andare oltre e essere avvitato

o sto guardando lo spaccato sbagliato, o fra i vari phbl non tutti lo montano
    qualcuno ha la possibilità di prendere in mano sto benedetto carburatore e verificare? ( oppure sa dirmi con certezza quali siano i componenti che monta )

VRista Junior L'avatar di scr@mble
    Potenza Reputazione
    16

Non tutti hanno il getto del minimo emulsionato....

Potenza Reputazione
    0

Domando, ho tirato giù il motore è montato in un supporto provvisorio con questo maledetto carburatore, smontando il filtro aria e guardando con una torcia da fronte l'ingresso dell'aria, aprendo la ghigliottina a mano non dovrei quanto meno vedere un accenno della benzina che sale dal foro dello spillo o almeno un accenno visibile di nebulizzazione? O è troppo difficile da notare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •