allora
stasera ho riaperto il carburatore, guarnizioni alla mano
come mi avete suggerito ho verificato che le prese d'aria del circuito del minimo e del massimo ( i due buchi in ingresso ) non fossero ostruiti
e non lo sembrerebbero ( soffiando nel più grande si sente soffiare dal foro dove entra lo spillo e aspirare dalla vaschetta, stessa cosa soffiando nell'ingresso del minimo si sente uscire l'aria dal forellino all'interno )
dall'esploso non si capisce poi così bene quali guarnizioni nel kit fornito vadano usate e quali no per il mio modello fra le varie varianti....
poi, qualcosa che non quadra l'ho trovato...
andando a sostituire il getto del minimo come mi avete consigliato sopra, mi sono procurato in negozio anche l'emulsionatore minimo, numerato col 7 nell'esploso (10532)
e andando a svitare il getto del minimo, sotto avrei dovuto trovare questo emulsionatore, se ho capito bene
e invece nulla, dal getto del minimo si passa direttamente al foro della camera di aspirazione
mi sono procurato quindi questo emulsionatore ( CD1, codice dell'orto 10532 )
il fatto è che non c' è fisicamente lo spazio per farlo entrare... il foro è troppo piccolo entra a metà e non può andare oltre e essere avvitato
o sto guardando lo spaccato sbagliato, o fra i vari phbl non tutti lo montano
qualcuno ha la possibilità di prendere in mano sto benedetto carburatore e verificare? ( oppure sa dirmi con certezza quali siano i componenti che monta )