Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema elettrico vespa t5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Problema elettrico vespa t5

Come da titolo ho un problema su una vespa t5 di natura elettrica, aprendo gas inizia a borbottare di brutto,
    cosi ho iniziato a sostituire la candela, in cavo candela, la pipetta, e niente, ho misurato il valore hom del captatore, e della bobina di bassa ed e a posto, per scrupolo ho sostituite il captatore 110 OHM, bobina 520 OHM, e niente, misurato la continuità delle bobine delle luci filo nero e blu e non risultano interruzioni, ieri montando il tutto ma lasciando scollegato i fili delle luci ( sempre il nero ed il blu) la vespa andava benissimo come li ricollegavo tuoni e fulmini, ho iniziato a scollegare le lampadine ad una alla volta e niente, il regolatore, e niente, tenendo premuto il pulsante del clacson il problema scompare per pi ritornare appena si rilascia il pulsante

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Problema elettrico vespa t5

e' tutto Ok... tranne i cavi che disperdono corrente ad un certo amperaggio, ovvero ad un certo numero di giri...

consiglio di misurare mentre un tuo amico la guida, o.... rimanendo vivi di sostituire i cavi e ricablare lo statore!!!

e... ehmmm hai la frizione alla frutta, non lo sai ma è così.

VESPASENSO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •