Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 46 di 46

Discussione: problema assurdo frizione px.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: problema assurdo frizione px.

Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao,fammi capire il piatto corretto dovrebbe essere quello a dx.Quello a sx si è piegato dopo il montaggio o era così.Se si è piegato dopo il montaggio,se il montaggio è stato fatto correttamente è una merda senza se e senza ma.Però voglio capire una cosa,io ho sostituito i dischi e le molle Pinasco perché mi slittava la frizione,con i loro componenti in 2 anni e 15000 km dalla mia esperienza personale è stata l'unica pecca che ho riscontrato.Ho i lo cerchi tubeless da 10000 km ho cambiato 7 pneumatici e non ho mai cambiato l'or e non perdono,c'è chi li monta e dopo 100 km si tranciano e va be,ho il 24 r pinasco +venturi che non fa un piega da + di 10000 km,c'è chi li monta e gli sballa l'erogazione e sbroda, ovunque e va be,ho più di 10000 km il loro gt e migliora giorno dopo giorno,c'è chi li monta e grippa o non riesce a farlo andare e va be.Tornando a noi se hai montato tutto correttamente e se sei sicuro di quello che dici, dicci dove li hai acquistati. Pinasco o chiunque non può permettersi di mettere sul mercato prodotti del genere,anche se di scarsa qualità, devono comunque garantire un minimo di funzionamento,poi se uno si accontenta acquista prodotti scarsi,il loro funzionamento sarà differente da un prodotto di qualità ma deve funzionare.E poi chi li vende,essendo un rivenditore visto che con il ricarico guadagna,se guadagna deve quantomeno darti retta.Se non lo fa,ci devi dire chi è,così noi lo ripaghiamo con la stessa moneta sputtanandolo in rete.
    ciao. Si il pignone "giusto" è quello di destra. Per quanto poco ne sappia di motori credo di non aver commesso nessun errore in fase di montaggio. È un operazione relativamente semplice che avevo già effettuato più e più volte in passato. Il pignone pinasco era così ad imbuto fin da subito e di questo ne son certo. Detto ciò pure io monto alcuni componenti pinasco( su questo ed altri motori )dei quali son molto contento . Ma di questi ultimi acquisti non posso esserne felice visti i problemi sopra citati. Per quanto riguarda il rivenditore mi riservo di menzionarlo prima di averci parlato di persona. Fin'ora mi son sempre trovato bene e non mi va di parlarne male a priori. Poi si vedrà. .. unica mia colpa è quella di aver gettato lo scontrino è di ciò me ne pento amaramente. Sta di fatto che il problema c'è ed è facilmente confutabile.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao Enrico,non devi menzionare il venditore.Ci devi parlare a 4 occhi.Se non ti ascolta gli fai un il paiolo.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,se ho capito bene tu hai un pignone z24? Se è quello,più di due anni fa il loro fornitore ha sbagliato completamente lo stampo e toccava ovunque.Se è quello li hanno ritirati tutti 2 anni fa.Quindi il rivenditore deve cambiarlo.Tienici aggiornati

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Sì è propio lo z 24 , 7 molle, che ingrana sulla corna da 65 del px 200. Ed effettivamente tocca ovunque. Entro fine settimana andrò da chi me l'ha venduto e vi farò sapere...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,quell'articolo è stato ritirato dal mercato più di 2 anni fa.Se lo hai preso da poco il rivenditore sapeva per certo di quel problema.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Eccomi di ritorno dal ricambista. Verificato il problema ha provato a controllare se gli altri pignoni che aveva in casa erano esenti da tale difetto ma...dei due presi in mano nessuno si salvava. E così mi son fatto ordinare quello drt in sostituzione al pinasco. Spero sia di miglior fattura e per il momento non posso che incrociare le dita

VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da enrico83 Visualizza Messaggio
    E così mi son fatto ordinare quello drt in sostituzione al pinasco. Spero sia di miglior fattura e per il momento non posso che incrociare le dita
    Con i pignoni DRT vai sul sicuro. Già presi e provati e montano perfetti.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

In effetti avrei voluto prenderlo fin da subito ma il ricambista quel giorno, in casa aveva solo i pinasco...mannaggia a me e alla mia fretta che è sempre cattiva consigliera!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Guarda caso fondo di magazzino difettoso. E lui doveva renderli 28 mesi fa e non lo ha fatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •