Ciao,fammi capire il piatto corretto dovrebbe essere quello a dx.Quello a sx si è piegato dopo il montaggio o era così.Se si è piegato dopo il montaggio,se il montaggio è stato fatto correttamente è una merda senza se e senza ma.Però voglio capire una cosa,io ho sostituito i dischi e le molle Pinasco perché mi slittava la frizione,con i loro componenti in 2 anni e 15000 km dalla mia esperienza personale è stata l'unica pecca che ho riscontrato.Ho i lo cerchi tubeless da 10000 km ho cambiato 7 pneumatici e non ho mai cambiato l'or e non perdono,c'è chi li monta e dopo 100 km si tranciano e va be,ho il 24 r pinasco +venturi che non fa un piega da + di 10000 km,c'è chi li monta e gli sballa l'erogazione e sbroda, ovunque e va be,ho più di 10000 km il loro gt e migliora giorno dopo giorno,c'è chi li monta e grippa o non riesce a farlo andare e va be.Tornando a noi se hai montato tutto correttamente e se sei sicuro di quello che dici, dicci dove li hai acquistati. Pinasco o chiunque non può permettersi di mettere sul mercato prodotti del genere,anche se di scarsa qualità, devono comunque garantire un minimo di funzionamento,poi se uno si accontenta acquista prodotti scarsi,il loro funzionamento sarà differente da un prodotto di qualità ma deve funzionare.E poi chi li vende,essendo un rivenditore visto che con il ricarico guadagna,se guadagna deve quantomeno darti retta.Se non lo fa,ci devi dire chi è,così noi lo ripaghiamo con la stessa moneta sputtanandolo in rete.