salve sto vendendo una pk 50 s ad un ragazzo di 15anni, la vespa era stata immatricolata da me nel 2013 dopo averla interamente portata a nuovo quindi non ha più il librettino verde ma quello della motorizzazione e la targa quadrata, il mio problema è: il suo futuro acquirente vive a 300 km da casa mia e il padre può accompagnarlo solo la domenica o comunque nei festivi, ora dovrei sabato prossimo concludere e loro portano via la pk su uno scudo, e mi lasciano i documenti e i soldi per il passaggio dopo spedisco tutto con raccomanda A/R alla loro abitazione, la mia preoccupazione è tra il sabato e il lunedì ovvero quando porterò i documenti all'agenzia, come faccio ad essere certo che nel frattempo non la userà senza assicurazione ne revisione, quando ancora è intestata al sottoscritto? Ho pensato di fargli firmare una dichiarazione di responsabilità almeno da tutelarmi al minimo per un uso improprio della vespetta, chiedo a voi del forum qualche consiglio o come redigere la dichiarazione di responsabilità che mi tuteli fino a passaggio fatto, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno qualche indicazione