Citazione Originariamente Scritto da Tormento
la scatola del fornitore dovrebbe essere da 10 (almeno il TTs è così ). piuttosto c'è da capire se per posta si possono inviare gli olii o ci vuole necessariamente il corriere.se Claudio lo prende imballo e spedizione me la vedo io, ci sono abituato alle poste
Grazie Tonino, solo per questo ti quoto il messaggio correttamente invece di editartelo come meriteresti

per il resto finchè non trovo un olio che mi dia fiducia sta bene il tts.. ieri sera sono dovuto "scappare" sul serio e col tts non ho avuto timore a farmi 55 km tra autostrada e tangenziale praticamente sempre a manetta.. ok che non conta solo l'olio, ma in certi casi la differenza la fa..
Io faccio abitualmente tratti autostradali anche di 20Km a manetta se proprio non fa un caldo caraibico.
Poi adesso che abito fuori Milano e spesso mi trovo ad usare la vespa, sto cominciando anch'io a macinare Km...

p.s. io però non ci ricavo niente dal TTS.. facesse almeno fumo come dite avrei recuperato sottobanco affumicando mozzarella di bufala o salumi... anche se non so quanto arrivava a destinazione..