Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
tony per te c'è una buona notizia....
questo ricambista, che si trova in via Broggia(se scendi dal museo sarebbe la prima a sinistra)poco prima del semaforo, mi ha il catrol tts a 9,30 a lt.....

se vuoi ci andiamo insieme cosi ti offro anche un caffè----------
ok.se GustaV decide quanto e se lo vuole prendiamo pure l'olio a lui così dopo glielo mando per posta o corriere. grazie per la dritta, cmq l'aumento c'è , il TTS è salito a 11 euro dal solito ricambista, pagato sempre 10 e a volte 9..

Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
Anche tu usi il selenia?
Perchè, tony ha visto il tuo collettore???
lui col suo amato cat ci vive col selenia per paura che le ceneri e i residui (presunti) del TTS gli intasino il braciere per le caldarroste..
il collettore gliel'ho visto quest'estate quando il giovane ha soggiornato da me, volevo smontargli il cat e infilargli un padellino di esperimento dei miei, ma mi sono ricordato per strada che gli attacchi al telaio cambiavano.. lui non lo sa, finora il suo collettore è bello lindo, senza residui sulle pareti laterali.
cmq mi state facendo venire voglia di provare sto selenia, visto che costa pure poco.. ma se grippo mando il blocco a GustaV e Vesponauta e entro 3 giorni lo rivoglio funzionante, se no al raduno vi metto una noce di pasta abrasiva fine nel serbatoio e vediamo ...