ok.se GustaV decide quanto e se lo vuole prendiamo pure l'olio a lui così dopo glielo mando per posta o corriere. grazie per la dritta, cmq l'aumento c'è , il TTS è salito a 11 euro dal solito ricambista, pagato sempre 10 e a volte 9..Originariamente Scritto da sono1signore
lui col suo amato cat ci vive col selenia per paura che le ceneri e i residui (presunti) del TTS gli intasino il braciere per le caldarroste..Originariamente Scritto da sono1signore
il collettore gliel'ho visto quest'estate quando il giovane ha soggiornato da me, volevo smontargli il cat e infilargli un padellino di esperimento dei miei, ma mi sono ricordato per strada che gli attacchi al telaio cambiavano.. lui non lo sa, finorail suo collettore è bello lindo, senza residui sulle pareti laterali.
cmq mi state facendo venire voglia di provare sto selenia, visto che costa pure poco.. ma se grippo mando il blocco a GustaV e Vesponauta e entro 3 giorni lo rivoglio funzionante, se no al raduno vi metto una noce di pasta abrasiva fine nel serbatoio e vediamo ...![]()