Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi elettrici vespa t.s.

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23

Problemi elettrici vespa t.s.

La situazione è la seguente: quando apro lo stop(cioè freno) la luce di posizione posteriore e quella anteriore (la lampadina piccola insomma)si spengono
    La corrente all'interrutore dello stop arriva. Ho controllato la lampadina e non mi sembra fulminata.
    Oggi se ho tempo cambio la lampadina dello stop. Possibile che pur non essendo fulminata possa mandare in corto tutto il circuito?
    Vedendo lo schema della TS, la bobina è la stessa sia per le luci di posizione(filo giallo) sia per lo stop(luce blu)
    Cosa devo controllare? Grazie a tutti
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    Allora lo stop funziona, ma cmq la luce di posizione sia all'anteriore che al posteriore quando premo lo stop si spengono.
    Sarà che non ho ne la lampadina del contakm ne quella della spia delle luci?
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    consuma molto, l'impianto elettrico non funziona bene ... hai pensato di darla in rottamazione per un GTS250?

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •