Purtroppo l'albero originale di questo modello sbanda ad ore 14... non č il massimo, se lo anticipi peggiora e il cono piccolo abbinato al volano non proprio leggero ti mettono a rischio rottura se il motore spinge bene...
direi di tenere i carter e le puntine e sostituire il solo albero con uno bellino, guada se DRT lo produce anticipato e bilanciato... o su 10" (sito)
pignone per corona 67-68 denti su frizione 8 molle marca DRT, pacco firzione 8 molle.
ho fatto un 177 con polini su carter identici, ho alleggerito il volano (200gr ed č il massimo seppur pochino), equilibrato ad ore 12 l'albero anticipandolo appena e cercando fasi idonee anche sulla valvola, rapporti se ben ricordo della 200cc 23-65 (il pignone 23 della 200cc č diverso dal 23 che devi montare tu) frizza 200cc a 7 molle (diversa dalla 8 che ti consiglio) e marmitta megadella V4 ...
vā bene, ma non ci corro, perō ieri primo giro primi 60 Km non malaccio....