Salve vorrei restaurare un px150e ottimamente conservato ma mancante del motore. Vorrei sapere se ai fini della storicità del mezzo è xorretto montare il motore 150 del px arcobaleno. Noto infatti che il codice motore è lo stesso grazie
Salve vorrei restaurare un px150e ottimamente conservato ma mancante del motore. Vorrei sapere se ai fini della storicità del mezzo è xorretto montare il motore 150 del px arcobaleno. Noto infatti che il codice motore è lo stesso grazie
Hai perfettamente ragione ma vorrei farne un px da viaggio. Ironia della sorte ho un motore del p150x a puntine e quello di un arcobaleno (la fortuna....) secondo voi per l'iscrizione asi o Fmi ci sarebbero problemi? In fin dai conti la sigla telaio del px150e è associata alla sigla motore vlx1t . Quindi sarebbe corretto (trannenxhe per la numerazione) cosa ne pensate?
Sì può fare, come ti è stato detto; se non sei puntiglioso circa l'originalità, non ci sono particolari problemi.
Fra i due opterei per quello Arcobaleno, per via del cambio ugualmente rapportato e, se devi elaborare, hai maggiori possibilità di variazione (es. quarta corta).