Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciclomotore ereditato

  1. #1
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Età
    60
    Messaggi
    448
    Potenza Reputazione
    13

    Ciclomotore ereditato

    Ciao Gino, mi intrometto in questa discussione, un mio conoscente "purtroppo" è deceduto, la vespa 50 ha già la targa nuova, dovrebbe intestarsela la moglie, ho letto il post, http://old.vesparesources.com/15-pra...lo-ciclomotore, quindi c'è solo da rivolgersi in motorizzazione, consegnare la targa, ma il libretto lo sostituiscono ? per la revisione, tengono valida la scadenza attuale o va rifatta al cambio di intestazione? sai quanto si aggira il costo ? ti ringrazio anticipatamente, Ciao

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: vendita vespa pk 50 con targa quadra chiarimento su passaggio posticipato

    Citazione Originariamente Scritto da burbu Visualizza Messaggio
    Ciao Gino, mi intrometto in questa discussione, un mio conoscente "purtroppo" è deceduto, la vespa 50 ha già la targa nuova, dovrebbe intestarsela la moglie, ho letto il post, http://old.vesparesources.com/15-pra...lo-ciclomotore, quindi c'è solo da rivolgersi in motorizzazione, consegnare la targa, ma il libretto lo sostituiscono ? per la revisione, tengono valida la scadenza attuale o va rifatta al cambio di intestazione? sai quanto si aggira il costo ? ti ringrazio anticipatamente, Ciao
    Ti apro un nuovo topic.

    La moglie avrà un nuovo contrassegno intestato a lei e, naturalmente, sostituiranno anche la carta di circolazione.

    Per la revisione resta valida la data dell'ultima effettuata.

    Il costo è esattamente quello di una nuova reimmatricolazione, perché non mi pare ci siano agevolazioni in caso di ciclomotore ereditato, come avviene, invece, per le auto.

    Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 02-05-17 alle 12:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •