Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Abbassare telaio Px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Re: Abbassare telaio Px

La mia PX gira da 15.000km senza distanziale dietro, rasata a terra.
    Questo non per desiderio mio, ma perché quando cambiai gli ammo con i Carbone non ero a conoscenza del distanziale, ero molto inesperto.

La vespa va benissimo, a me piace la guida, sembra quasi che il baricentro abbassato giovi al piacere di guida.

Il problema è la marmitta, viaggiando in Corsica, in alcune compressioni toccava in terra.
    Salendo sul traghetto l'ho piegata completamente sul collettore, poi l'ho drizzata ma devo fare. comunque attenzione perché ogni Dossetto strano, come le guide dei cancelli, rischio di toccare :-/

Nei prossimi giorni metterò finalmente il distanziale

Matteo mpfreerider

VRista Junior L'avatar di Maxx_988
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
    Questo non per desiderio mio, ma perché quando cambiai gli ammo con i Carbone non ero a conoscenza del distanziale, ero molto inesperto.

La vespa va benissimo, a me piace la guida, sembra quasi che il baricentro abbassato giovi al piacere di guida.

Il problema è la marmitta, viaggiando in Corsica, in alcune compressioni toccava in terra.
    Salendo sul traghetto l'ho piegata completamente sul collettore, poi l'ho drizzata ma devo fare. comunque attenzione perché ogni Dossetto strano, come le guide dei cancelli, rischio di toccare :-/

Nei prossimi giorni metterò finalmente il distanziale

Matteo mpfreerider
    Abbassando il posteriore come hai fatto te, come stabilità in rettilineo come era? Perchè così avresti alleggerito l'anteriore....Mi pare che la T5, era molto bassa di post. però era stato messo lo spoiler sotto la pedana. Per settare bene l'assetto dovrei abbassare anche l'anteriore...qualcuno ha citato la forcella della PK, che è corta. Ma non ho le misure.....

VRista Senior L'avatar di Sbiriguda
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio

Anche io avevo montato gli ammortizzatori nuovi senza distanziale, ma sembrava bassissima! L'ho subito rimontato... non credevo che si potesse andare a giro così, ma te ne parli addirittura bene! In due però poi tocca anche la targa
    No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
    Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
    Eh?
    No, dico: prematurata la supercazzola?
    Non capisco.
    Con scappellamento a destra!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •