Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Vespa 125 vnb4t

Vespa 125 vnb4t

Vendo vespa vnb4t 125, no ruggine passante ma solo appena superficiale sulla pedana, no botte sulla carrozzeria, completa di ogni parte dai fanali al contachilometri, full-optional con particolari dell'epoca, senza documenti, veramente un affare, euro 1500 trattabili, non esitate a chiamare ci mettiamo d'accordo e ci veniamo in contro!
    contattare filippo bravoilmiocane@libero.it tel: 3403112004

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    ciao fildubb.

potresti specificare -come da regolamento- dove si trova la vespa?

grazie

Ciao!
    Scusate!
    La vespa si trova in provincia di Padova!

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19
    senza documenti da gennaio 2008 è un bel sopramobile o un buon mezzo da cannibalizzare

grazie del commento, ma se non sei interessato evita di scrivere commenti a vuoto

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Io non lo ritengo un "commento a vuoto" ma un messaggio informativo per chi non sapesse che reimmatricolare veicoli senza targa e documenti è ormai impossibile.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Va bene!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Non è che sia proprio impossibile, ma certamente molto complicato e dispendioso, una cosa da prendere in seria considerazione nell'acquisto.

Ma almeno sai qual'è il numero di targa? Già questo un minimo potrebbe aiutare.

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19
    scusa fildubb...non voleva essere un commento a vuoto..ho peregrinato 2 anni in cerca di una vespa e so cosa vuol dire farsi un'illusione...meglio mettere bene in chiaro a qualcuno con meno esperienza che mettere in strada questo mezzo potrebbe essere ardimentoso...e che quindi il gioco può valere la candela solo se le regole sono chiare...e se si è consci del valore della candela in questione...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    e che quindi il gioco può valere la candela solo se le regole sono chiare...
    Semplice no?!

Teoriadeldivano
    Guest
    scusate ma in definitiva quanto costa mettere in strada un mezzo senza targa e documenti??? il forum riguardo alle pratiche l'ho letto tutto, ma sinceramente non saprei che dire, io ho una vespa et3 da restaurare senza targa e documenti... sarà solo un soprammobile?

Potenza Reputazione
    10
    Non è tanto una questione di spesa amministrativa (circa 300 euro), quanto il fatto che è possibile farlo in poche sedi di motorizzazione e che ognuna di queste sedi la vede in maniera differente e pretende che lo si faccia in un certo modo piuttosto che in un altro e magari si deve essere residenti in quella provincia, e via discorrendo. Insomma, sembra di tessere la tela di Penelope!

Per farvi un'idea, leggete qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-v...ic-t-57267.htm

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di Mari200
    Potenza Reputazione
    21
    Insomma, sembra di tessere la tela di Penelope!
    W L'ItaGlia come dice qualcuno!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

La Bersagliera

Beh al numero di targa penso si possa risalire, il problema è solo che il libretto non si trova!
    comunque, io ho appena rimesso in strada un gtr che non aveva doc, c'è voluto un pò come appunto sapete ma alla fine tutto ok!...a parte la targa nuova ovviamente!..
    ciao!

Ho recuperato anche bollo e numero di targa per chi fossse interessato!

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    si immatricolano anche i mezzi sconosciuti, si sbatte un pò, ma si può fare (alla obama yes, we can). Dire che la vespa è un bel "soprammobile", secondo me è provocatorio e fuorviante..!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da semiscopremiamoglie
    si immatricolano anche i mezzi sconosciuti, si sbatte un pò, ma si può fare (alla obama yes, we can). Dire che la Vespa è un bel "soprammobile", secondo me è provocatorio e fuorviante..!
    benvenga se e' possibile!
    Vado un po' OT solo per dire che se qualcuno e' in grado di far reimmatricolare una vespa che ho io senza alcun documento e di cui non conosco la targa sono disposto a pagare il servizio offertomi.
    Chiaramente non spendendo 1000 euro!

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    il buon gipirat sa bene come si fa horus, non voglio far pubblicità ad agenzie di pratiche d'auto... non mi sembrerebbe opportuno ma ti garantisco che spendendo meno di 1000 euro, immatricoli anche un VGLA1T straniera, senza targa e con i numeri del telaio mezzi cancellati (ovviamente senza magagne o sotterfugi vari...:)

Potenza Reputazione
    0
    A cuneo fanno tutto senza tanti problemi, l'impiegato che si occupa di queste pratiche è molto appassionato di moto storiche e non fa tanti problemi, l'unica cosa è che la vespa deve rispettare l'originalità... poi dipende sempre dal tecnico che fa la revisione....

Questo commento è per chi fosse interessato e si trovi nei paraggi di cuneo...

Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Redox36
    A cuneo fanno tutto senza tanti problemi, l'impiegato che si occupa di queste pratiche è molto appassionato di moto storiche e non fa tanti problemi, l'unica cosa è che la Vespa deve rispettare l'originalità... poi dipende sempre dal tecnico che fa la revisione....

Questo commento è per chi fosse interessato e si trovi nei paraggi di cuneo...
    Grazie per la dritta!

Horus, io posso fare nomi, visto che l'ho fatto diverse volte anche su questo forum: l'agenzia Autosprint di Crema ti fa tutto per 580 euro in maniera perfettamente legale, se la vespa è già iscritta ad FMI o ASI, oppure per 720 euro se ci devono pensare loro. Li trovi su internet, ma, naturalmente, la vespa gliela devi portare, perché loro si appoggiano alla motorizzazione di Cremona.

Ed altre agenzie ce ne sono in giro per l'Italia.

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    19
    io non volevo far nomi... ma ho giust'appunto immatricolato anch'io un paio di vespe lì da loro. Sono molto seri e Jonathan, il proprietario, è una persona corretta. L'unico "inconveniente" è che devi portargli la Vespa. Ma la lasci lì da loro ed in giornata, te la riporti.

prezzo abassato della vespa causa necessità di liberare lo spazio a casa, quindi a chi interessa euro 700 ma non trattabili!
    sempre 3403112004 per contatti.
    ciao,
    fil.

VENDUTA LA VESPA IN OGGETTO!!! GRAZIE, CIAO A TUTTI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •