Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Regolatore 5 pin + batteria

  1. #1

    Data Registrazione
    Apr 2017
    Localitā
    Reggio Calabria
    Etā
    33
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    Regolatore 5 pin + batteria

    Ciao, lo so che se ne č giā parlato molto, ma non ho capito una cosa. Io ho una vespa con statore a 4 poli e 3 fili, e bobina con l'attacco per i fili verde, bianco e rosso. Volevo sapere se per montare un regolatore di tensione a 5 poli per caricare la batteria devo anche modificare lo statore. La batteria la userei principalmente per l'antifurto e per il contatto sotto chiave intendevo mettere una presa accendi sigari con un interruttore per la carica del telefono. Per il collegamento avevo intenzione di fare un ponte tra regolatore e (bobina o presa bt) e lasciare il resto dell'impianto invariato. Se ci dovesse essere qualche irregolaritā fatemi sapere. Un saluto a tutti

  2. #2
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitā
    Prov. di Ch.
    Etā
    48
    Messaggi
    1 415
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Regolatore 5 pin + batteria

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew50n Visualizza Messaggio
    Ciao, lo so che se ne č giā parlato molto, ma non ho capito una cosa. Io ho una vespa con statore a 4 poli e 3 fili, e bobina con l'attacco per i fili verde, bianco e rosso. Volevo sapere se per montare un regolatore di tensione a 5 poli per caricare la batteria devo anche modificare lo statore. La batteria la userei principalmente per l'antifurto e per il contatto sotto chiave intendevo mettere una presa accendi sigari con un interruttore per la carica del telefono. Per il collegamento avevo intenzione di fare un ponte tra regolatore e (bobina o presa bt) e lasciare il resto dell'impianto invariato. Se ci dovesse essere qualche irregolaritā fatemi sapere. Un saluto a tutti
    Di che modello di Vespa stiamo parlando ? Statore a 4 poli , forse č una PK 50 XL a 4 marce ?
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

  3. #3

    Data Registrazione
    Apr 2017
    Localitā
    Reggio Calabria
    Etā
    33
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Regolatore 5 pin + batteria

    Si hai ragione scusami. Dovrebbe essere quello in quanto ho volato con la medesima scritta. Ma dato che ho il telaio in un modo e motore in un altro, ho specificato solo lo statore.

  4. #4

    Data Registrazione
    Apr 2017
    Localitā
    Reggio Calabria
    Etā
    33
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Regolatore 5 pin + batteria

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew50n Visualizza Messaggio
    Si hai ragione scusami. Dovrebbe essere quello in quanto ho volato con la medesima scritta. Ma dato che ho il telaio in un modo e motore in un altro, ho specificato solo lo statore.
    Non c'č nessuno che possa aiutarmi?? ������

    P.s. Intendevo volano pk xl e non "volato"
    Ultima modifica di Andrew50n; 04-05-17 alle 08:12 Motivo: Parola inadatta

  5. #5

    Data Registrazione
    Apr 2017
    Localitā
    Reggio Calabria
    Etā
    33
    Messaggi
    7
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Regolatore 5 pin + batteria

    Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Di che modello di Vespa stiamo parlando ? Statore a 4 poli , forse č una PK 50 XL a 4 marce ?
    Ciao, scusa se insisto. Il modello dello statore č quello. Sapresti aiutarmi gentilmente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •