ciao raga mi date qualche altra idea su come completare le chiappe del px?
intanto ho iniziato a tagliarle in questo modo
ovviamente sono da completare
IMG_20170504_083723.jpgIMG_20170504_083736.jpg
ciao raga mi date qualche altra idea su come completare le chiappe del px?
intanto ho iniziato a tagliarle in questo modo
ovviamente sono da completare
IMG_20170504_083723.jpgIMG_20170504_083736.jpg
ovviamente poi pensavo di farle nero opaco con qualche frase come adesivo
che altro intaglio potrei fare?
qualche foro?
Ciao,meno male che abito lontano da te,mi ritrovavo la vespa tagliata in due!!Secondo me l'hai tagliata troppo,per l'estate li faccio rifilati come quelli del px nero in fotoAllegato 166380con questa finitura Allegato 166381Ovviamente farò ribattere la lamiera per lisciarla "finalmente ho trovato l'omino giusto".Le prese d'aria le farò cosìAllegato 166383
Seguo queste truzzate con interesse!
Che meraviglia queste cose!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao Gigi,ho trovato chi mi ribatte le ammaccature,settimana prossima le ritiro,ritagli + griglia per prese d'aria-rifilata-spazzolata,le assemblo e poi vediamo come sta!
Paletti non vedo le foto....
Perché mi dici che l'ho tagliata troppo?
Misa che ancora vado di flex, perche vorrei far vedere anche il phbh 28 e relativo filtro ramair, e cavo candela rosso ngk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Le foto le ho su un'altro pc,ti invio quelle che ho adesso: questa è la finituraIMG_2126.jpgquesta è la modifica vista lateralechiappe modificate x vespar.jpgquesta è la modifica sul bordo anterioremodifica pance per vespar 2.jpg
oook ora le ho visualizzate....
intanto stamattina giù di flex
ora gia mi piace di più
IMG_20170505_083940.jpg
Ma sono le sue originali???Ti sei fuori di testa "nel senso buono"![]()
Adesso un po' troppo.....senza offesa...
Ciao, guarda di fianco come sono rifilati questipx con cofani rifilati per steste.jpg
a me piacciono anche queste
Sono belle anche le tue anche se mi piaceva piu' la prima versione, comunque non male anche la seconda anche se preferisco, come nelle donne quel vedo e non vedo ha un sapore diverso rende la cosa piu' curiosa e appetibile, purtroppo anche a chi non dovrebbe veder niente, a buon intenditore ci siamo capiti.
Ciao, quale versione questaIMG_2126[1].jpg
Certo ci siamo capiti....
Vabbe le devo ancora completare, veniciatura nero opaco, profilo.in alluminio lucido dove ho tagliato e qualche frase adesiva incollata....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
caspita buona a sapersi se avrò bisogno ti contatto, intanto goditi queste Allegato 166403Allegato 166404Allegato 166406Allegato 166408
Non si vedono
Saluti a tutti, io l'ho realizzata così, è migliorato notevolmente il raffreddamento, ovviamente la sua originale lo cons20160523_185948.jpg20160523_190006.jpg20160523_190025.jpgervata
si queste sarebbe una figata fare tutta la vespa cosi e poi dargli il trasparente
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
se non le vedete provo a ricaricarle con meno risoluzione
tipo questaAllegato 166414Allegato 166415Allegato 166417Allegato 166418
Ciao,se ti piace il motore a vista,perché non metti i perimetrali "ci sono cromati-neri o bianchi" e togli le chiappe salvascocche-perimetrali-cromato-per-vespa-px-nuovo-modello.jpg
Ciao, non si aprono i file