Possono risultare utili e confortevoli poggiapiedi e poggiaschiena.
E' alta... arriva tranquillamente alla pedana... ma ci penserò comunque su. Prendere cose da montare quando facciamo insieme lunghi tragitti non sarebbe una cattiva idea. Sopratutto lo schienalino. Ora per paura di cadere indietro sta seduta molto in avanti costringendomi a guidare in una posizione scomoda, quasi in punta al sedile :/![]()
In questo caso può risultare utile, per quanto antiestetico, montare un bauletto posteriore con relativo poggiaschiena fissato alla calotta.
a occhio suggerirei una sella tipo K&Q, chi l'ha provata può confermare o smentire.
https://www.vespatime.com/it/selle-v...-le-serie.html
Io sono fortunatissimo,causa monoruota prolungato anni addietro la mia consorte da allora si rifiuta di montare con me in vespa...meglio di così...
Meglio mia figlia come zavorra,prende meno posto ed è piu leggera.Per non perderla per strada in caso di sparate prima-seconda-terza ho dovuto montare un portapacchi e costruire uno schienalino imbottito.
Mia moglie alta m. 1,62 per poco piu' di 50 kg., dice di stare abbastanza comoda appoggiandosi nell'apposito poggiaschiena del bauletto...ma non mi sembra di aver mai fatto un tragitto piu' lungo di un'oretta consecutiva...per cui per viaggi piu' lunghi non ti saprei dire...
salutoni Luigi
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
HEY HO LET'S GO!