Vabbene, lasciamo stare il c53.
Il corsa 51 lo prendo RMS RACING o Jasil?
Vabbene, lasciamo stare il c53.
Il corsa 51 lo prendo RMS RACING o Jasil?
Ormai mi manca solo il pistone... Poi si inizia a rimontare il tutto :)
Che albero hai preso?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Cavolo ne parlano tutti un gran bene ero indeciso tra quello lì e lo jasil
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Io credo prenderò lo Jasil...
E' un motore per un amico che me lo ha richiesto su precise specifiche e punti fissi oltre il quale non si può andare.
Nella fattispecie i punti fissi sono marmitta a padella, campana 24/61 DE e termica in alluminio.
Comunque
PK 50 XL
122 pinasco montato di scatola
albero anticipato jasil
carter e valvola raccordati
19/19
primaria 24/61 DE
sito plus a padellino nuovo modello
frizione 4 dischi molla rinforzata
accensione elettronica originale
Carter chiusi!
Alla fine la configurazione è:
122 Pinasco ALU con spigoli travasi tolti e scarico alzato a 170° con pistone Bifascia (ho trovato quello...)
Phbl 24
27/69
Albero motore RMS RACING di scatola
Valvola allungata di quasi 1cm e raccordata al collettore Polini del 24
Proma.
Tra qualche giorno mando a prendere il kit di conversione da monofilo a bifilo "Kit conversione serie pro" della SIP e proviamo questo motorello.
Appena misuro lo squish porto a spianare il piano d'appoggio della testa sul cilindro per portare lo squish a 1.2c.a.
per montare il 24 e soprattutto per poterlo sfruttare ci vuole un cilindro con una travaseria adeguata, cosa che il 122 e l'ET3 - peraltro molto simili - secondo me non hanno... ma queste sono opinioni del tutto personali...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
ah sempre per lo stesso discorso io monterei il 24 solo con una vera marmitta a espansione e non con banana, siluro o sito plus... per intenderci almeno con una zirri silent o con una simonini d&f...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Il 24 è così configurato: senza filtro, 95 massimo, 52 minimo, vite benzina svitata di 1 giro e ¾ spillo alla 2^ tacca dall'alto originale del 24, idem per il polverizzatore