Ok grazie per la frizione.
L'albero motore: un 130°/70° possono andare bene?
Mi servirebbe una buona base per un cilindro più prestante successivamente.

Per il carburatore ho già acquistato l'airbox Polini.
Marmitta alla fine Polini o Giannelli (entrambe Serpentone)?

Cilindro non lo tocco tranne fare spianare un po' la base d'appoggio della testata per lo squish con 1mm/1.5mm di guarnizione sotto.

Prima di montare il tutto monto direttamente le mollette rinforzate per la frizione o lascio queste? Non mi andrebbe di smontare sempre...

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
Stavolta sulla sei molle mi ha fregato proprio l'olio,era il colpevole dello slittamento.Prima prova con 12 molle,slittava appena entrava in coppia e se aprivo il gas di botto anche a bassi giri.Aggiunto altre 6 molle e slittava solo sull'entrata in coppia.Tolto l'80/90 e messo il sae 30...perfetta.L'eccezione che conferma la regola
Ok grazie, allora compro direttamente il SAE 30; anche se il 15w40 non dovrebbe essere molto differente