Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Px 125 nuovo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Px 125 nuovo

Buonasera a tutti, venerdì sono passato dal concessionario Piaggio e ho preso un px nuovo immatricolato 2016 €3 km 0 125 era L ultimo rimasto, avrei bisogno di un po' di informazioni :
    Leggendo su internet è venuto fuori che molti con i px nuovi hanno riscontrato molti problemi, con vuoti ecc dovuti alla catalizzazione, mi consigliate scatalizzarla appena la ritiro o fare un rodaggio di 1000 km?
    A giugno dovrei partire e fare 5 giorni in Corsica in 2 più le valige, dite che posso stare tranquillo se vado ancora con la vespa catalizzata ? P.s arrivato li ho da fare 140 km per arrivare a destinazione avrò problemi a livello di calde?
    Potreste gentilmente dirmi i lavori più urgenti che dovrò fare o eventualmente i difetti che avete riscontrato nelle vostre ?
    Grazie a tutti

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Px 125 nuovo

Se non le hai già lette altrove, le leggerai qui appena arriveranno.... Cosa? Le differenti correnti di pensiero... Ce ne sono molte.. Magari ognuna a modo suo ha le proprie ragioni...ma... La tua vespa é nuova, in garanzia, e 0 km. Il mio miglior consiglio é quello di lasciarla cosi com'è almeno per tutto il periodo della garanzia... Fai il rodaggio così com'è e piuttosto, senza convincertene per forza, vedi da solo se è quali problemi la tua nuova vespa presenta.
    Questa é la mia opinione... Ma ce ne saranno diverse..

N.

VRista L'avatar di Kaliningrad
    Potenza Reputazione
    9

Io con la 150 euro3 dell'anno scorso sono a oltre 5000 km e non ho riscontrato problemi. Solo prestazioni leggermente inferiori rispetto al corrispondente modello pre-catalizzatore.

Potenza Reputazione
    0

Ok perfetto grazie a tutti, 5000 km percorsi ancora con la vespa catalizzata ? Senza nessuna modifica? Grazie mille

VRista L'avatar di Kaliningrad
    Potenza Reputazione
    9

^ Nessuna modifica e almeno finché è in garanzia non le faccio nulla.

Potenza Reputazione
    0

I tagliandi come funzionano? Più o meno quanto costano? Secondo te facendo 140 km senza fermarmi andando 60/70 rischio di rovinarlo? Si scalda molto con il catalizzatore? Addirittura ho letto che rovina la pedana è vero? Grazie mille per tutte le informazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •