guarda che il doppia 112 se li sogna anche se a farlo è Silvan!!!!
Io che ho avuto ottimi doppia che mi sparavano i 100 con uan certa furia dico che il doppia è cilindro che ama i rapporti corti e i 112 sono rpestaziine da Quattrini o Parma modesto o di un POLINI iper cazzuto!!!
un buon POLNI ghisa tipo R ben fatto e decentemente brioso segna e fà tra 105 e 110 GPS e sono uno sproposito nella realtà!!!!
I 96 del nostro amico sono come valore affatto modesto, ma come li fà??? Li tira al cardiopalma o ci arriva a lungo complice un leggero falso piano?
Il Pinasco alu è cilindro bello liscio e silenzioso, ma dimentica segni oltre i 100 in un montaggio bello quanto vuoi.... anzi probabile che questo POLINI rivisitato e migliorato un pochino rispetto al primo step, incontrandolo gli dia sonore lezioni!!!
Il Pinasco alu non è lo ZUERA!!!!E' fatto per sostituire una vecchia ghisa originale troppo pigra e non per le corse.... Ogni motore small che supera i 100 GPS, ma sopratutto li supera "tirandoli" e non "addormentandosi" è in vero un motore più che solo Veloce.
112Km/h su una vespa sono prestazione di rilievo, o lavori molto bene o monti termiche raffinate.