Chiamala Verve segnati 90 GPS di terza!!!!
I VUOTI RISOLTI!
Se vi dico a cosa erano dovuti mi bannate.... accelerando la poca benzina nel serbatoio non veniva pescata!!!
mene sono accorto stamane quando è venuto Franco al box e siamo andati a prendere un caffè, gli ho messo una vespetta da 125cc sotto al sedere e cavalcando la Sprint volevo impressionarlo, ma sul più bello, BOOOOOOOOOOooooooooooooo...... vespa in panne penso e vai di candela e vai di pulizia getto e vai affancul....!!!
Avevo invece finita la benzina!!!!
Pure questa dunque fà 18 litro se và bene, vabbè ci sono abituato.
Fatta benzina vespa OK, altro che svuotamenti e vuoti variii, era in secca!
Montato un 112 forse magrino, tirandola ha segnato un deludente 90 GPS per poi accorgermi però che non avevo mai messo la quarta ed ero nel traffico mattutino di Roma nell'ora di punta!
Come a dire che non si è mai contenti di nulla, le puntine MIRACOLOSAMENTE tengo botta e gira pure alto, ignoro quanto ma gira davvero tanti giri, forse anche troppi....già troppi e sono troppi infatti per la velocità modesta, qualcosa non và gira a vuoto, cavita, uhmmmm.....
diavolo Poeta ma non la senti?
ma dico la sentirebbe anche un sordo.... la frizione cavolo non senti che entrando in coppia la vespa fà solo giri e non balza felina in avanti???
PORKAPUTT!!! Frizione finita come da copione al terzo giro di quartiere!!! Incredibile accada sempre....nemmneo ricordo cosa monta di frizione, smonto certo per verifica e vedo di settarla meglio....
con il giro di oggi l'ho capita meglio, presto affino.... segnerà 105 GPS???
Non è questo il POLINI da 120 certamente.... ci mancherebbe......già ci mancherebbe....
Apro la frizza e affino....
già ora alla frusta come da copione,
alla frusta d'altronde i difetti saltano fuori
se devo avere fiducia nel mio motore deve resistere a ben altro che una tiratina.
la V4 và bene ma con la Simonini lo sentirei meglio,,,, troppo "maranza però" per i miei gusti....