La V4 vā bene ha un suono sordo datosi che č il modello con il Db killer, questo POlini seppur completo č pur sempre con albero ridicolo e puntine, quindi non farā certo scintille e la V4 č pure grande....
Perō oggi dopo aver percorso in mattinata 90 Km con la NUOVA 125 con il motore riesumato, (tanto per vedere se mi lasciava a 20 km da casa!?),nel pomeriggio anto per strafare ho fatto un giro fuori cittā anche con questa SV Polinizzata, datosi che dovevo ritirare la MDM per la ET3d motocazzuta da Damiano....
Ringrazio CLapx della compagnia, avere un amico che ti segue (insegue sarebbe pių giusto come termine) equando hai un motore appena montato sotto dā sicurezza e serenitā!
Frizione andata, ma.... BELLISSIMA LA MODIFICA!!!
Il volano per cono 17 TS SV Gtr Gt GL ecc.....seppur alleggerito nel possibile č pesantuccio ed ha quindi una inerzia decente, poi non ricordo i rapporti (ma č silenziosa quindi forse i 23-65 DE) , nč fasi, (180° di scarico sicuri), la vespa ha tiro e spinge bene da subito, con il nativo a dente stretto il rapporto č giusto, proprio azzeccato, la salita dei Laghi verso RICCIA č divorata di quarta e la cosa mi sorprende....
segnati 101 GPS senza nemmeno tirarla (impossibile la frizza slitta!!!), sono forse grasso...
certo stanco...
a chi interessa domani dico meglio....
Gran vespa comunque.