Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Arrivata ventola in fibra peso ZERO!!!

Kit Bicasbia: copricilindro copriventola e ventilante colorati in plastica.... poi metto foto del look...

un giorno qualcuno cerchèrà qualcosa di carino e spintarello per la sua TS cono 19 ne sono certo.

hostare immagini

preso dal rimorso.....

ho reinstallato la MEGADELLA V4 assieme alla nuova ventilante che abbinata al volano in alluminio VNB VBB porta il peso volanico a meno di 1,5 Kg, come getto sono salito di nuovo a 110 tanto per.... regolato anticipo a 19°....

Dovreste guidarla più che vederla, l'assetto alto ma morbido, i comandi morbidi e precisissimi, selezione delle marce allo stato dell'arte, l'erogazione del motore superbamente lineare e priva di esitazioni la catapulta verso i quasi 7000 giri/min !!!

Un "puntine cono 17 Polinizzato) veramente bello da guidare!!!!

Dopo il fiasco di Monterano (RM) prox domenica la porto a Veiano (VT) e poi, se si farà ci scalo il TERMINILLO (s,l,m 2200), vediamo se sale oltre a correre.... devo rifarmi della rottura del volano della scorsa settimana....

fatti questi due Raduni e mezzo, smonto il POLINACCIO e la ripropongo con il 150 originale revisionato ed ottimizzato (albero cuscinetti crociera ecc....) così daabandonarla in qualche Piramide al livello -2 per i prox 200 anni.

Ho una voglia matta di small, ma ho avuto problemi con la ET3, sciocchezze da diventarci PAZZI, poi vi spiego, cose incredibili!

Una Sprint Veloce degna del suo nome, provo quindi a planare sul dosso, ma con oltre 180° di scarico la coppia è altina e certo la potenza non è disponibile, mi aiuto quindi di braccia confidando sui miei ammortizzatori miracolosi (30 euro???) , eccomi.....

leggera curva a dx dopo il cavalcavia ferroviario poi brusco cambiamento di pendenza e pavè, sempre okkio all'immissione sulla destra della strada secondaria, il dosso và affrontato in terza piena e leggera piega, l'importante è non perdere la ruota posteriore deve rimanere in terra anche se non sò bene come a questa velocità, quindi pianto i piedi arretrati sulla pedana e spingo mentre tiro di braccia l'avantreno in su.... l'avantreno plana pochi cm dal suolo, dietro poggia, per dare più spettacolarità al tutto rimango semi chino avanti dando la falsa illusione che stia cercando di tenere basso l'avantreno mentre in realtà lo tiro su e spingo dietro, il busto basso e il capo avanti danno un effetto ottico di una falsa realtà... appena l'avantreno metri dopo ritrova l'asfalto dopo aver planato leggero come una piuma a distanza millimetrica, faccio scivolare la quarta e mi lancio verso il semaforo con luce verde lungo la strada ora ombreggiata dai platani secolari, eppure larga e perfetta, la velocità più che di rilievo è esagerata, facile la valuto bruciando due SH che non hanno avuto la follia di affrontare curva e dosso a tutta.

Leggero e leggera, nella tempesta della vita, un soffio di brezza, onde di asfalto, vento sporco, l'equilibrio è un'arte, ma la tavola deve essere buona, squali ovvio in agguato...
bisogna saperci andare sulle onde e nulla è lasciato all'improvvisazione, un attimo senza respiro.... sempre di Mercoledì....

Una vecchia vespa sul cavalletto,,, non sarà mai ovvio tutto questo, ma io non ho più schiena (e non è un modo di dire purtroppo) per simili acrobazie, non ho più il fiato, ne lo spirito... la tavola nemmeno più sulla parete... ma cavalco a mio modo le onde cercandole anche qui, in un mare di asfalto, certe cose ce l'hai nel sangue, fanno parte di te...

VESPASURFER