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Discussione: revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di chicaro
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    revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

    Salve ragazzi devo revisionare questo motore Rally 200 Femsatronic e mi servirebbe una mano a capire alcune cose fino ad ora o messo mano a Small e Px,come faccio a tolgiere la camma per poter sostituire il cuscinetto lato volano? e una cosa strana come mai ho trovato una sede chiavetta artigianale invece della solita?
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  2. #2
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    Re: revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi devo revisionare questo motore Rally 200 Femsatronic e mi servirebbe una mano a capire alcune cose fino ad ora o messo mano a Small e Px,come faccio a tolgiere la camma per poter sostituire il cuscinetto lato volano? e una cosa strana come mai ho trovato una sede chiavetta artigianale invece della solita?
    Ma che strano.
    ma la chiavetta non sta sotto la camma?
    Vol.




  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

    La camma deve venir via semplicemente tirandola.
    La chiavetta deve essere posizionata diciamo a metà sotto la camma e deve sporgere in modo che anche il volano, o meglio il supporto per il volano, possa essere indirizzato dalla chiavetta.
    Comunque, le foto non è che siano delle migliori.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
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  4. #4
    VRista DOC L'avatar di chicaro
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    Re: revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    La camma deve venir via semplicemente tirandola.
    La chiavetta deve essere posizionata diciamo a metà sotto la camma e deve sporgere in modo che anche il volano, o meglio il supporto per il volano, possa essere indirizzato dalla chiavetta.
    Comunque, le foto non è che siano delle migliori.
    grazie senatore mi basta sapere che la camma viene via perche' non riuscivo a capire come era bloccata,putroppo le foto caricandole hanno perso risoluzione o non so se e' successo scaricandole,un altra domanda al volo i dischi della frizione sono gli stessi del P200E? perche' ne ho una serie in casa cosi evito di ricomperarli grazie di nuovo
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  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

    Si, la frizione è una sette molle.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
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  6. #6
    VRista DOC L'avatar di chicaro
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    Re: revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Si, la frizione è una sette molle.
    grazie in questi giorni mi servirebbe una mano per capire come cambiare i silent block
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  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

    Cerca sul forum, perchè sono argomenti già discussi in passato.
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