Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: carburatore 19 o 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di elmikelino
    Potenza Reputazione
    16

Re: carburatore 19 o 24

Se il 130 è montato senza nemmeno raccordare potevi almeno metterci dei rapporti più lunghi! Di sicuro andava di più. Comunque se puoi prova un'altra marmitta, tipo proma o siluro, magari quella che hai svuota troppo.
    P.S.: il DR non lo grippi a meno che tu non vada in giro senza olio o coae strane.

Potenza Reputazione
    0

mha sinceramente i rapporti penso siano i più adatti alle 130....tira bene tutte le marce...al contrario di quelli 125...forse la marmitta che nn è adatta...la raccordatura hai pienamente ragione ma non volevo fare lavori irreversibili.....quello ke voglio dire e ke non è nervosa come lo era col 102 polini (a parita di rapporti intendo!)

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Prendi un cilindro letargico che gira basso ed ha tanta coppia,lo abbini ad una campana corta che lo uccide definitivamente e pretendi che sia anche nervoso?Se potesse parlare sarebbe proprio incazzato...

Potenza Reputazione
    0

Maledetto colui che mi consiglo di prendere il dr....sapevo che dovevo prendere il Polini...mi sn fatto convincere che c'era poca differenza ma che era più robusto...invece la differenza c'è eccome....appena si grippa (anke se quasi impossibile) prendo un Polini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •