Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: spia frecce px

VRista Junior L'avatar di cimuttone
    Localitā
    gorizia
    Etā
    55
    Potenza Reputazione
    18

spia frecce px

Cari amici,ancora io ed ancora un grande quesito della notte: la lucina arancione che segnala la freccia inserita, sul manubrio, mi lampeggia unicamente quando aziono la freccia di sx e nulla quando aziono la freccia dx .Allora, dallo schema elettrico si vede che, un polo della lampadina va attaccato il filo rosso che arriva dal regolatore di tensione e poi segnano un filo grigio.Con il nuovo impianto si presenta un filo grigio che arriva dal regolatore di tensione, altri 2 attaccati assieme che arrivano da non so dove ed uno grigio che arriva dal devio-luci sull'accelleratore..... Qualcuno sa dirmi come collegare i vari cavi per sopperire al problema? (il filo rosso l'ho attaccato alla "massa" della lampadina ma non dovrebbe centrare troppo) grazie a tutti

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Etā
    60
    Potenza Reputazione
    22
    spiacente ma di elettricitā non ne so proprio parlare .... l'unica cosa che ho notato č che quando non mi accende la spia ho la fraccia post che non accende, ma oltre non vado.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di cimuttone
    Localitā
    gorizia
    Etā
    55
    Potenza Reputazione
    18
    Era proprio il suggerimento che mi serviva nella mia ignoranza non avevo associato il fatto che non mi andava la freccia posteriore. Collegata bene quella č partito tutto....ottimo ed in debito come sempre................

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •