Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Problema su Faro Basso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Pella
    Età
    45
    Messaggi
    6
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Problema su Faro Basso

    Cioè? Grazie

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Problema su Faro Basso

    Anche io ho avuto problemi simili...ora per fortuna risolti ...ho cambiato modello di candela(non ricordo la natura della variazione) e sopratutto faccio miscela al 3.5/4...
    Pero nel mio caso ho notato che si presenta anche a seconda di come la guido....
    Mi spiego...nella mia ho la sensazione che se do troppo velocemente gas la vespa non sale altrettanto di giri...lo fa un po piu lentamente..cosi nei tragitti medi finisce ad ingolfarsi e se la spengo fatica a ripartire.se do gas devo aspettare che acceleri per aumentare ancora..forse il problema l ho risolto anche guidandola con certe accortezze..pero non so se e solo un problema della mia...(non so se centra ma tocca i 75km ed in salita in due e semplicemente ridicola, quasi inutilizzabile )

  3. #3
    VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    livorno
    Età
    55
    Messaggi
    601
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Problema su Faro Basso

    Cioè? Grazie

    intende che la bobina esterna è comunque comandata dalla bobina sullo statore,anche se hai escluso la funzione di potenza questa ha sempre il compito di dare l'impulso a quella esterna.
    quindi se hai lasciato la vecchia interna esiste la possibilita che il problema ci sia sempre.
    in realtà è difficile perchè il problema in genere è nella parte di alta tensione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •