semplicemente prova le marce manualmente
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Inserisci gli ingraggi partendo dalla prima marcia, prestando attenzione al corretto allineamento con la crocera. Anche i segni di usura sull'albero del cambio ti aiuteranno ad individuare il corretto orientamento.
Inviato dal mio Siemens S62
Ciao a tutti,ho seguito i consigli e ho chiuso il blocco,ora ho un dubbio che riguarda L olio,leggendo nei vari post del forum ho visto che viene detto di mettere 250 gr di olio o con la vespa sul cavalletto finché non inizia a uscire dal foro di carico,ho messola vespa sul cavalletto e ho iniziato a caricare L olio con un siringone,però arrivando a quasi 200 gr,anzi 195 per la precisione inizia già ad uscire in abbondanza se tolgo la siringa,che devo fare? Continuò a sparargli dentro i restanti 50 gr o resto così? I carter sono appena stati chiusi quindi dentro non c era nessun residuo d olio
non sul cavalletto, ma sulle due ruote e in piano...non preoccuparti della quantita entrata, mettilo a filo, anche se ne metti di piu non fa niente, hai visto cosa c'é dentro pochi ingranaggi e 4 cuscinetti, l' importante é che non sia olio moderno multigrado sintetico....o ti slittera la frizione
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sul cavalletto resta la ruota anteriore sollevata , e come se fosse su una leggera salita, il tappo di carico/livello olio essendo in coda al motore si trova piu in basso ed entra meno olio, x la quantita non sò io non ho una siringa graduata, metto un mattone da10 cm ( penso, non l'ho mai misurato) sotto la ruota post simulando una leggera discesa e riempio fino a filo del tappo, cosi facendo ne metto un po piu del previsto
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di nulla figurati, e poi un bel giretto x goderti la tua vespetta
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