Citazione Originariamente Scritto da luigi139 Visualizza Messaggio
ma....che odore ha l'olio che esce dallo scarico?
hai guardato se nel carter l'olio é contaminato dalla benzina? dal 16/10 al 16/16 non devi cambiare collettore
sicuri che la bronzina sia peggio della gabbia a rulli?
se i cuscinetti non hanno preso botte e martellate puoi lasciarli, controlla che non grattino facendoli girare a mano con albero smontato...i cuscinetti del mio primavera sono gli originali del 79....e nessun problema
l'albero era sporco di olio? c'é olio nella camera di manovella?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
il carburatore 16-10 e quello 16-16 hanno collettori DIFFERENTI quindi non intercambiabili tra loro, il nostro amico probabilmente ha un 16-10 nativo allargato a 16-16 e quindi stesso bicchiere e collettore di prima....

tu non credo allargherai il tu 16-10, ma piuttosto comprerai un 16.16 immagino.... o no?

Vuoi sapere come trasformare un 16-10 in 16-16??? Il risparmio c'è, non sarà proprio la stessa cosa, ma poco ci manca in effetti!

OK, ma non ora.... stasera ne azzecco troppe e non è da me!!!

La bronzina è una skifezza sicuro, vai di gabbia, questa cosa che gli alberi originali sono ben fatti e meglio di altro è una minkiatissima, già un RMS cinese con gabbia in occhio seppur da 40 euro fà la differenza.

Vado a scrivere qualche castroneria altrove tipo carburatore 20-20SI su scatola VNb2.....per rientrare nei ranghi....