Inserisci gli ingraggi partendo dalla prima marcia, prestando attenzione al corretto allineamento con la crocera. Anche i segni di usura sull'albero del cambio ti aiuteranno ad individuare il corretto orientamento.
Inviato dal mio Siemens S62
Inserisci gli ingraggi partendo dalla prima marcia, prestando attenzione al corretto allineamento con la crocera. Anche i segni di usura sull'albero del cambio ti aiuteranno ad individuare il corretto orientamento.
Inviato dal mio Siemens S62
Ciao a tutti,ho seguito i consigli e ho chiuso il blocco,ora ho un dubbio che riguarda L olio,leggendo nei vari post del forum ho visto che viene detto di mettere 250 gr di olio o con la vespa sul cavalletto finché non inizia a uscire dal foro di carico,ho messola vespa sul cavalletto e ho iniziato a caricare L olio con un siringone,però arrivando a quasi 200 gr,anzi 195 per la precisione inizia già ad uscire in abbondanza se tolgo la siringa,che devo fare? Continuò a sparargli dentro i restanti 50 gr o resto così? I carter sono appena stati chiusi quindi dentro non c era nessun residuo d olio