[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
PAZZESCO!
A 3km da qui.. Il primo maggio c'è il consueto raduno del motoclub locale.. Mai avrei pensato potesse succedere qualcosa di simile in queste situazioni. Mi chiedo come possa essere passato inosservato!
assurdo ma vero,e' scritto!!!
io ci credo e per questo ho deciso di pubblicarlo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
veramente ragazzi .. ma in che mondo viviamo...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
massima solidarietà al proprietario, è proprio vero che non c'è più mondo
E mò la ritrova.....
Come minimo ora se ne starà in almeno un paio di stati diversi. Che schifo.
anche ai raduni...che schifo
[SIGPIC][/SIGPIC]
...Bisogna stare attenti ora anche ai raduni, che richiamano anche l'attenzione di chi cerca pezzi pregiati!!!!
Roba da non credere. Che schifo.
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
....ad un mio amico sempre ad un raduno gli hanno "ciulato" il tappo serbatoio della moto,ad un altro il devio del bacchetta assieme al casco!!!!
a mio padre, sempre in gita sociale, mentre eravamo in pausa pranzo al ristorante lo hanno alleggerito della trousse completa delle chiavi originali della gilera.........inutile dire che e' stato meglio x tutti che gli autori non sono stati colti sul fatto!!
io in fiera anni fa ho colto sul fatto un "ammiratore" della pompa originale della mia moto c.m..........era un signore sui 70 anni,da allora cerco di non viaggiare con cose che potrebbero stimolare le altrui mani,ma non sempre e' possibile.
è incredibile....ad un raduno poi...puo' essere che nessuno ha visto?non si passa inosservati...
Cose dell'altro mondo, per giunta in un ambito dove i coinvolti dovrebbero essere *appassionati*. E chiamala passione... Chissà che fine ha fatto il mio Morini
Solidarietà a quest'altra vittima di un brutto furto.
Io sono del parere che un bel AK47......smaltirebbe di molto questo tipo di problemi!!!
Non che quando colgono qualcuno sul fatto.....il giorno dopo è fuori!!!!!!
SIAMO PROPRIO IN ITALIA......solo quà succedono stè cose!!!
perche' te l'hanno rubato???Chissà che fine ha fatto il mio Morini
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Non l'ultimo; l'anno scorso quello dell'avatar.Originariamente Scritto da Mari200
Ciao,
Rudy - West
L'altro Morini che aveva gli fu rubato, Mari.. quello con cui è venuto al VRaduno era un altro.
Vedi: http://old.vesparesources.com/index....ewtopic&t=2843
Bastardi !!!
Magari beccarne uno ..... queste sono cose che mi rendono veramente poco socievole...
Creative Engineering
Tanto anche se ne becchi uno e lo rolli di mazzate la situazione non cambia. A meno di lasciarlo quadriplegico su una sedia a rotelle tornerà a rubare perchè il problema di certe persone è la totale mancanza di rispetto verso il prossimo e questo tipo di sensibilità non si inculca con la violenza.
L'unica cosa da fare è avere gli occhi anche dietro la schiena, fidarsi solo di poche e selezionate persone, chiudere sempre a chiave tutto e possibilmente avere ache il culo di non essere presi di mira.
That's life!
al meccanico che conosco sono entrati nel capannone dove tiene una 50ina di moto e hanno portato via serbatoi e fari.. assurdo..
cmq, anche se di faro basso non è cosi semplice vederne in giro, starò attento a quelle targate MI
Ormai mezzi e ricambi d'epoca sono venduti a peso d'oro. Con una farobasso rubata, anche a venderla solo come ricambi, puoi realizzarci parecchie migliaia di euro.
Avevo voglia di farmi il prossimo raduno dalle mie parti con lo special......mi sa che opterò per il PX.
comunque secondo me i ladri lo conoscevano bene...per portarla via indisturbati come facevano a sapere che il proprietario non era nei paraggi?
Basta osservarlo quando arriva e con chi è, aspettando il momento buono per entrare in azione.Originariamente Scritto da LUIGINO
E poi immagino che durante una manifestazione con tanta gente, sia paradossalmente più facile rubare un mezzo: c'è tanta confusione, se ci vai in giro anche spingendolo a mano o caricandolo su un furgone non dai nell'occhio, il proprietario è circondato da distrazioni di ogni genere e non ci vuole nulla per un complice distrarlo ancora di più ad esempio cominciando a chiacchierare o allontanandolo per mostrargli qualcosa.
Inoltre si può giocare con l'equivoco, ad esempio se il ladro viene beccato che sposta il mezzo, avrebbe mille opportunità per giustificarsi: c'era da spostare la Vespa perchè con la sua non riusciva ad uscire, un ragazzino l'aveva presa e spostata e lui la stava mettendo a posto eccetera.
L'unico metodo contro sta gente è vigilare e non fare i fessi. E magari trovare il modo di bloccare il mezzo. Basta anche un semplice lucchetto con cavetto d'acciaio da bicicletta per scoraggiare i ladri in queste situazioni, magari legando più mezzi insieme. Quando c'è confusione è facile rubare un mezzo anche se il proprietario è nei paraggi, ma scassinare anche un banale lucchettino diventa un problema perchè si verrebbe immediatamente notati. Inoltre se ci sono più mezzi legati insieme diventa un casino controllare di non essere visti da più proprietari contemporaneamente: tagli un lucchetto a cui sono legate 2 vespe? Hai 2 potenziali nemici che ti possono attaccare, non 1. Meglio lasciar perdere.
A mio avviso, se ci fossero dei piccoli congegni satellitari a buon prezzo, da montare su tutti i veicoli, si potrebbe stare più tranquilli, almeno sino a che non si viene a sapere. Dei congengi da montarsi in casa, dove cavolo ci pare, nel telaio, nel serbatoio, nel tubo del manubrio, nella marmitta.......
Ma............NON C'é.
Oppure una bella carica esplosiva comandata a distanza. Piuttosto butto la Vespa ma mi tolgo una GRANDE sfizio
Troppi cartoni animati? No no
Oh....mi si è storto il pi...anton