Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 44 di 44

Discussione: rubata faro basso a magenta

  1. #26
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bari
    Età
    56
    Messaggi
    3 834
    Potenza Reputazione
    25
    Qualche tempo fà ho scritto una e-mail di solidarietà al proprietario della faro basso rubata evidenziando il links di questo post, mi ha risposto molto grato per la nostra sensibilità ma molto preoccupato, in quanto il fenomeno dei furti ai raduni è diventato frequentissimo, praticamente organizzato e non casuale, un business. Credo che, successivamente, i mezzi finiscano cannibalizzati su ebay o ai mercatini.
    Dovremmo dare eco a questo fenomeno in qualche maniera, magari aprendo un post specifico sul quale convocare i presidenti e gli appartenenti ai moto club.

    Ciao

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23
    Nemmeno più ai raduni si può andare. Che schifo!!

  3. #28
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    26
    Durante le manifestazioni bisognerebbe organizzare un servizio di controllo.

  4. #29
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    40
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    21
    a me gia mi giravano le p@lle quando vedevo le persone che mi toccavano il px quando era parcheggiato.
    Gente che toccava il manubrio (il minimo) gente che addiritura ci saliva su, gente che metteva su i bambini come se fossimo al lunapark...



    Ho montato un bell antifurto a movimento...Adesso appena la toccano, scattano 120 dB, cosi oltre alla figura di merda ci pensano 2 volte prima di farlo.

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23
    Ho montato un bell antifurto a movimento...Adesso appena la toccano, scattano 120 dB, cosi oltre alla figura di merda ci pensano 2 volte prima di farlo.
    Io cel'avevo montato sullo scooter (Booster), cioè c'e lho montato tutt'ora anche se lo scooter non lo uso più, e spesso ci divertivamo anche a farlo suonare apposta per far spaventare la gente, quante risate!!!

  6. #31
    VRista DOC L'avatar di norkio
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Ghedi
    Età
    39
    Messaggi
    1 285
    Potenza Reputazione
    19
    bisogna mettere la propria foto sullo scudo in bella vista e non facilmente removibile..

    seriamente invece.. una leva tipo freno a mano nascosta che blocca la ruota posteriore.. passare inosservati mentre si trascina una vespa con la ruota bloccata non è facile..

  7. #32
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    40
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    21
    oppure un luchettone da mettere in modo da bloccare il freno anteriore/gas

  8. #33
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Padova
    Età
    43
    Messaggi
    188
    Potenza Reputazione
    17
    se questo bastardo vende la vespa...e prende qualche soldo...gli auguro di spenderne almeno il doppio in medicine....

  9. #34
    VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    1 689
    Potenza Reputazione
    18
    questi bastardi sono di mestiere ,l'anno scorso non so se a San Giovanni in persiceto ?(mostra scambio hanno rubato nella notte 2 GS fresche di restauro, in vendita ,senza che nessuno se ne accorgesse

  10. #35
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    503
    Potenza Reputazione
    17
    io ne avevo beccato uno che mi aveva smontato la sella, tolto la chiappa lato motore e stava smontando il motore..
    inutile dirlo bastone calci e portato in caserma a calci nel culo..il commissario amante delle vespe alla fine mi ha dato ragione..
    e mi ha fatto i complimenti per aver portato un 40enne in caserma a calci nel culo anche se solo ho 17 anni.. ora io dico
    posso capire farlo un ragazzo anche se non tollero, ma puo pur sempre essere una ragazzata, ma uno adulto con che faccia
    si mette al parcheggio a smontarmi il motore?! mah..

  11. #36
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da Mirkè_Px125e
    il commissario amante delle Vespe alla fine mi ha dato ragione..
    Perchè, c'era pure da essere in dubbio???

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  12. #37
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    503
    Potenza Reputazione
    17
    sai com'è ho reagito d'impulso ora come ora in italia è talmente uno schifo che se io prendo a calci uno
    perchè mi viene a rubare in casa la colpa è anche la mia..

  13. #38
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    26
    Un mio amico ha beccato un tizio che gli aveva rubato la moto: in pratica è sceso di casa e non ha più visto il mezzo. Preso dall'angoscia ha preso il motorino ed è andato in giro per la zona. Ha beccato il ladro a qualche centinaio di metri da casa sua che tranquillamente spingeva la moto a mano. Il mio amico si è fermato, senza dire nulla ha preso una pesante catena con la quale legava il motorino, gli ha spaccato la testa ed ha chiamato la polizia, lasciandolo a terra sanguinante.
    Alla fine il poliziotto, che aveva capito la situazione ed ha constatato che il ladro, nonostante si fosse fatto male, non era ferito gravemente, ha detto al mio amico: "è vero che lui ti ha aggredito e tu ti sei difeso tirandogli un calcio?". Ed il mio amico, che non ha mai brillato per furbizia: "No, non gli ho lasciato il tempo, io gli ho spaccato la testa con la catena perchè mi ha rubato la moto". Ed il poliziotto: "è vero che lui ti ha aggredito e tu ti sei difeso tirandogli un calcio?". Il mio amico: "si è vero".
    "Bene verbalizziamo".

  14. #39
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bari
    Età
    56
    Messaggi
    3 834
    Potenza Reputazione
    25
    Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO
    questi bastardi sono di mestiere ,l'anno scorso non so se a San Giovanni in persiceto ?(mostra scambio hanno rubato nella notte 2 GS fresche di restauro, in vendita ,senza che nessuno se ne accorgesse
    HAI, HAI, HAI .... allora è vero, i pezzi interessanti sono oggetto di furti organizzati a dovere ...... ?!??!!!!! Aveva ragione l'amico della fb di Magenta!!!!
    Ragazzi occhi aperti, da queste parti fanno fuori le special e le 200.

  15. #40
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    40
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Ed il poliziotto: "è vero che lui ti ha aggredito e tu ti sei difeso tirandogli un calcio?". Il mio amico: "si è vero".
    "Bene verbalizziamo".

    UN GRANDE!!!

  16. #41
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da nikissive
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Ed il poliziotto: "è vero che lui ti ha aggredito e tu ti sei difeso tirandogli un calcio?". Il mio amico: "si è vero".
    "Bene verbalizziamo".

    UN GRANDE!!!


    Fossero tutti così.......solidali
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  17. #42
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    503
    Potenza Reputazione
    17
    ha fatto bene cosi però
    tante volte i carabinieri ti capiscono
    non capisco perchè alla fine sono tanto odiati..
    anzi lo capisco perchè ci sono certi membri..

  18. #43
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brugherio
    Età
    62
    Messaggi
    5 396
    Potenza Reputazione
    23
    ...a me hanno rubato in casa due volte...
    in entrambi i casi denunciando il furto sono stato trattato come se il ladro fossi io...
    Prima domanda : ma lei è assicurato ? Si....è stata la fine della discussione.
    Beninteso...dall'assicurazione non ho preso una lira....
    Non è sempre piacevole avere a che fare con le forze dell'ordine anche se stai dalla parte della ragione.
    Creative Engineering

  19. #44
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    99
    Potenza Reputazione
    17
    Magenta ok...io sono di legnano ...se dovessi vedere qualcosa di simile scriverò sicuro ideale però sarebbe avere almeno una fotina sai di faro basse non ne gira solo una giusto per avere in memoria fotografica di cosa si parla o di qualche particolare che la riconosca...cmq mi spiace io che ancora non l'ho finita stò già pensando a che ...e come...montare un antifurto...capisco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •