Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: è arrivato il genio...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: è arrivato il genio...

    La questione è semplice, non è ne il posto ne il prezzo dove uno cerca una Vespa, gli deve capitare uno dei più disinformati di questo mondo oppure per quello che ne sappiamo se la gioca nella trattativa di una macchina.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: è arrivato il genio...

    d'accordo moseex però con tutto il rispetto è una primavera (tral'altro la mia preferita) non un vs1 una U o che..li puoi fare il discorso che dici tu la metti fuori a 20 k / 30 k e lavori su..m con una primavera la vedo dura da abbinare a un testarossa
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  3. #3
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: è arrivato il genio...

    Io penso che nel caso sia in trattativa per delle macchine con un cliente (povero cristo che è entrato nel suo salone) piuttosto che fare sconti, propone di abbinare la vespa del valore di 7500 euro (a suo dire) e magari lo sprovveduto 50enne preso dall'euforia e dai ricordi accetta.
    Perchè dubito che uno a caso entri e gli dia quei soldi, piuttosto gli fa visita uno che ne capisce e lo manda a quel paese

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    35
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    13

    Re: è arrivato il genio...

    Posto pessimo per acquistare un mezzo del genere ,come già detto . Autosalone di sportive destinate a clienti benestanti (o presunti tali) dal portafoglio sembre gonfio .
    La scelta in se non è malvagia ,chi entra in posti del genere guarda poco borsini e prezzi medi di vendita .
    Lo sfondo con le supercar volutamente lasciate in bella vista completa l'opera .
    Qualche figlio di papà o giovane rampollo la prende e la porta via senza problemi.

    PS:tra i suoi annunci c'è una Special a quasi 3000 euro ..giusto per dire.
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  5. #5
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: è arrivato il genio...

    In effetti chi entra lì se gli piace lo compra. Ma a meno che dello scemotto col portafoglio pieno la vespa rimane li.
    E poi per esperienze e conoscenze posso dire che non serve gran abilità a vendere a chi può spendere, l'abilità sta nel riuscire a vendere (non svendere) mezzi che hanno ancora poca strada da percorrere o diciamo non molto cercati/commerciali

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    42
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: è arrivato il genio...

    va bhe ragazzi non è che uno che ha possibilità economiche di comprare ferrari o porsche voglia dire che sia automaticamente uno "stupido",
    anzi secondo me sono pure i peggiori per quanto riguarda il tiro del prezzo..e appunto un primaverino lì in mezzo centra come i cavoli a merenda..
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  7. #7
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    9

    Re: è arrivato il genio...

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    va bhe ragazzi non è che uno che ha possibilità economiche di comprare ferrari o porsche voglia dire che sia automaticamente uno "stupido",
    anzi secondo me sono pure i peggiori per quanto riguarda il tiro del prezzo..e appunto un primaverino lì in mezzo centra come i cavoli a merenda..
    No ma se io volessi vendere ad un prezzo così pompato un mezzo è il luogo adatto. Impossibile farlo in mezzo a persone che non hann la possibilità di averla nemmeno per il suo reale valore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •