Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: è arrivato il genio...

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  2. #2
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    8

    Re: è arrivato il genio...

    Pensa di avere un Ferrari o Porsche come quelle dietro è un concessionario e come tale da buon commerciante tenta di succhiare il più possibile così ci mangia lui, i dipendenti, quelli delle pulizie e chi più ne ha ne metta

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: è arrivato il genio...

    Per i posteri:

    Schermata 2017-05-16 alle 16.23.54.jpg

    La vernice mi pare troppo brillante, come il prezzo!

    Ciao, Gino

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: è arrivato il genio...

    certi andrebbero rinchiusi per poi gettare la chiave..
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  5. #5
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    8

    Re: è arrivato il genio...

    La questione è semplice, non è ne il posto ne il prezzo dove uno cerca una Vespa, gli deve capitare uno dei più disinformati di questo mondo oppure per quello che ne sappiamo se la gioca nella trattativa di una macchina.

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: è arrivato il genio...

    d'accordo moseex però con tutto il rispetto è una primavera (tral'altro la mia preferita) non un vs1 una U o che..li puoi fare il discorso che dici tu la metti fuori a 20 k / 30 k e lavori su..m con una primavera la vedo dura da abbinare a un testarossa
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  7. #7
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    8

    Re: è arrivato il genio...

    Io penso che nel caso sia in trattativa per delle macchine con un cliente (povero cristo che è entrato nel suo salone) piuttosto che fare sconti, propone di abbinare la vespa del valore di 7500 euro (a suo dire) e magari lo sprovveduto 50enne preso dall'euforia e dai ricordi accetta.
    Perchè dubito che uno a caso entri e gli dia quei soldi, piuttosto gli fa visita uno che ne capisce e lo manda a quel paese

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    34
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    12

    Re: è arrivato il genio...

    Posto pessimo per acquistare un mezzo del genere ,come già detto . Autosalone di sportive destinate a clienti benestanti (o presunti tali) dal portafoglio sembre gonfio .
    La scelta in se non è malvagia ,chi entra in posti del genere guarda poco borsini e prezzi medi di vendita .
    Lo sfondo con le supercar volutamente lasciate in bella vista completa l'opera .
    Qualche figlio di papà o giovane rampollo la prende e la porta via senza problemi.

    PS:tra i suoi annunci c'è una Special a quasi 3000 euro ..giusto per dire.
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  9. #9
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    8

    Re: è arrivato il genio...

    In effetti chi entra lì se gli piace lo compra. Ma a meno che dello scemotto col portafoglio pieno la vespa rimane li.
    E poi per esperienze e conoscenze posso dire che non serve gran abilità a vendere a chi può spendere, l'abilità sta nel riuscire a vendere (non svendere) mezzi che hanno ancora poca strada da percorrere o diciamo non molto cercati/commerciali

  10. #10
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: è arrivato il genio...

    va bhe ragazzi non è che uno che ha possibilità economiche di comprare ferrari o porsche voglia dire che sia automaticamente uno "stupido",
    anzi secondo me sono pure i peggiori per quanto riguarda il tiro del prezzo..e appunto un primaverino lì in mezzo centra come i cavoli a merenda..
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  11. #11
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    8

    Re: è arrivato il genio...

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    va bhe ragazzi non è che uno che ha possibilità economiche di comprare ferrari o porsche voglia dire che sia automaticamente uno "stupido",
    anzi secondo me sono pure i peggiori per quanto riguarda il tiro del prezzo..e appunto un primaverino lì in mezzo centra come i cavoli a merenda..
    No ma se io volessi vendere ad un prezzo così pompato un mezzo è il luogo adatto. Impossibile farlo in mezzo a persone che non hann la possibilità di averla nemmeno per il suo reale valore

  12. #12
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    34
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    12

    Re: è arrivato il genio...

    Citazione Originariamente Scritto da Moseex Visualizza Messaggio
    No ma se io volessi vendere ad un prezzo così pompato un mezzo è il luogo adatto. Impossibile farlo in mezzo a persone che non hann la possibilità di averla nemmeno per il suo reale valore
    E' esattamente questo il discorso . Tra l'altro ogni commerciante sa che per non distrarre dall'oggetto in vendita solo questo deve essere rappresentato in foto , nella maniera più accattivante possibile .
    Invece queste foto a campo lungo sono volute (volutissime) a sottolineare l'ambiente opulento ..che conferma il prezzo di vendita .
    L'occhio vuole sempre la sua parte ,questi furboni ne sanno una più del diavolo .
    Associazione elementare
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  13. #13
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    8

    Re: è arrivato il genio...

    Esatto, se metti un cesso in mezzo a dei gioielli pensi che anch'esso sia costoso! Chiaramente un prezzo così è rivolto a non esperti. Dalle mie parti c'è un salone normalissimo che in primo piano ha in vendita da più di due anni una special verde.. sono sempre stato tentato di chiedere il prezzo ma il fatto che sia ancora lì mi ha già dato la risposta!

  14. #14
    VRista Senior L'avatar di humabel82
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    879
    Potenza Reputazione
    13

    Re: è arrivato il genio...

    ragazzi va che su subito.it c'è l'annuncio della vespa e non delle ferrari..
    che possa essere dentro al colosseo o dentro a una discarica la vespa è quella..
    non saranno 2 foto di porsche ecc a far lievitare il prezzo anzi, a perer mio ne peggiora anche l'immagine del resto perchè se vedessi la primavera in quelle condizioni medesime a 3k e poi le ferrari potrei pensare che non è un busone affarita..ma se vedo 7.5 per la vma2 allora posso immaginare il resto..altro che diabolico a me sembra un autogol
    CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!

  15. #15
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    8

    Re: è arrivato il genio...

    Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
    ragazzi va che su subito.it c'è l'annuncio della vespa e non delle ferrari..
    che possa essere dentro al colosseo o dentro a una discarica la vespa è quella..
    non saranno 2 foto di porsche ecc a far lievitare il prezzo anzi, a perer mio ne peggiora anche l'immagine del resto perchè se vedessi la primavera in quelle condizioni medesime a 3k e poi le ferrari potrei pensare che non è un busone affarita..ma se vedo 7.5 per la vma2 allora posso immaginare il resto..altro che diabolico a me sembra un autogol
    Ma perchè tu la vedi con occhi che conoscono il mezzo e il valore! Mentre uno inesperto arriva per le auto di un certo livello e associa la vespa ad un qualcosa di unico, raro, un reperto che tiene quel valore. Penserà che quel mezzo sicuramente è elevato come le auto intorno, dirà che il venditore si mette sicuramente nel salone un mezzo che rispecchi i veicoli che tratta e non uno zip Sarebbe da contattare e capire a che gioco sta giocando.. facendo una offerta congrua al mezzo sentire cosa risponde!

  16. #16
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    65
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: è arrivato il genio...

    Non vorrei dire, ma non è che chi ha soldi è completamente rinco, basta un giro su internet per sapere il valore di un modello di vespa e, anche se gonfiato, siamo almeno alla metà di quella proposta. Se cerca di fare il furbo, per me, la prende in saccoccia.

    Ciao, Gino

  17. #17
    VRista
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Età
    33
    Messaggi
    303
    Potenza Reputazione
    8

    Re: è arrivato il genio...

    No però potrà pagarla un po di piu se pompato da un buon venditore piuttosto che un povero cristo. Io conosco gente moooolto "benestante" che se messa tra le mani della persona giusta riescirebbe a prosciugarlo. Nel mondo dei "ricchi" vige il mito dell'esclusività.
    Metti su una bella storiella e questi non capiscono più nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •