Salve a tutti, e un po che non scrive sul forum e purtroppo sono tornato per sentire la voce di qualche esperto in materia sul mio problema che ho letto essere molto fastidioso ovvero il numero di telaio mangiato dalla ruggine!
Ho visto che ci sono parecchi altri topic aperti ma nessuno risponde alla mia domanda. La storia in breve e questa, la vespa è già stata restaurata e targata con la nuova targa a 6 cifre da me l'anno scorso. anche se il carrozziere mi aveva detto di aver dato l'anti ruggine a tutta la vespa (e spero che per il restante della vespa sia vero!!!) dove c'e il numero di telaio a iniziato ad arrugginire piano piano. Mi fu detto prima dell'inverno di darci sopra un po di smalto trasparente, cosi ho fatto ma andando a controllare il telaio ieri mi sono resoconto che è nettamente peggiorato.....ora io so che avrei dovuto controllarla un po prima e di questo mi sto già dando del deficiente... la domanda che comunque mi pongo io e questa: avendo il nuovo libretto c'è possibilità di non dover forzatamente passare dal collaudo?allego foto appena torno a casa e aspetto risposta dagli esperti! Grazie in anticipo!