Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fili elettrici 50n

Potenza Reputazione
    0

Fili elettrici 50n

Caio a tutti, seguendo lo schema i fili dovrebbero essere attaccati come dalle foto, però mi rimane un morsetto (n.3) che non ha nessun filo, è normale?

Altra cosa sul fanalino posteriore un cavetto va attaccato alla massa giusto? quindi posso metterlo attorno alla vite che tiene il fanale?

La stessa cosa vale per tutti i fili neri che sono sul faro anteriore.. cioè li metto insieme e fanno massa?

Grazie a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Sei sicuro???A me risulta che il filo bianco vada nel morsetto e non li.....li fà contatto tramite i due verdi!Stasera appena ritorno dal lavoro ti posto lo schema giusto ora devo scappare!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    A dimenticavo,il fanalino posteriore ha due fili....grigi se non erro...ci vogliono tutti e due!

Potenza Reputazione
    0
    Lasciate stare l'utima cosa che ho detto sul faro anteriore.. cmq dovrebbe essere cosi guardando lo schema sul libretto di manutenzione... datemi conferma perchè non ci capisco un gran chè.. grazie!

Potenza Reputazione
    0
    forse non si vede bene in foto, ma il bianco è sul morsetto centrale, non è insieme al nero.. e mi resta un morsetto senza fili (che è quello indicato dalla freccia) che nello schema non c'è..! forse ho il deviatore non della mia vespa.. mah..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Ciao,questo è lo schema giusto.....la mia N.....è stata collegata così e funziona benissimo!!!
    Dove vedi il simbolo di massa,và collegato al telaio con una vite,okkio che sono 2 i punti,uno dal fanale e l'altro sotto la plastica dei pulsanti!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Penso sia capibile!!!!se mi posti la foto del selettore luci dall'altra parte ti dico se và bene!

Potenza Reputazione
    0
    Grazie gattopanzer!! in teoria dovrei aver fatto giusto (ti metto qualche altra foto).. e sul faro anteriore è corretto?
    Devo a ncora provare perchè devo ancora mettere il motore che sprero mi arrivi domani!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Il blocco interruttore è della N,la coppetta di copertura,quella cromata per intenderci,a destra deve avere il pulsante di spegnimento,poi i morsetti vuoti devi tirare un filo,uno sul blocco interruttore e uno sul fanale,all'estremità ci crimpi un occhiello,ed uno (quello del fanale)lo blocchi sotto una vite dellla placca portaguaine sul manubrio,l'altro quello del morsetto 3....lo blocchi trà il telaio e la plastica del'interruttore,con la sua vite(devono fare massa sul telaio entrambi!!!).
    Altra cosa che a me ha creato molti problemi,la coppetta cromata okkio perchè se sono riproduzioni,non sono perfette all'interno,a me è successo che mi mandava troppa corrente alla candela,facendola esplodere,faceva corto con il bianco ed il verde,ho risolto spruzzando dell'uretano(resina isolante)al suo interno,se lo fai lascia scoperto la parte che tocca il manubrio senò non spegni più la vespa!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •